volver85
Digital-Forum Silver Master
Ed è qui che emerge tutta la loro professionalità...agostino31 ha scritto:ma loro non valutano la copertura...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ed è qui che emerge tutta la loro professionalità...agostino31 ha scritto:ma loro non valutano la copertura...
Grazie.Stabiese ha scritto:Me li invia un mio amico ... cmq penso che sul sito dell'Auditel siano presenti![]()
Mctayson09 ha scritto:e sarà visibile in tutte le aree in cui è avvenuto lo switch off.[/B]
flapane ha scritto:Ma ROTFL, proprio come Rai HD e Rai Extra.
Come no, infatti li ricevo benissimo.![]()
ne dubito... vedendo l'impostazione che avrà quel canale.Serj85 ha scritto:Speriamo che Rai 5 continui come Rai Extra a dare le repliche dei vecchi programmi satirici Rai tipo Avanzi perchè sono troppo divertenti![]()
![]()
Nosciueferrara ha scritto:Da domani partirebbero i nuovi bumper?
Partono il giorno 11, se non ho capito malesciueferrara ha scritto:Da domani partirebbero i nuovi bumper?
LorenzX ha scritto:Partono il giorno 11, se non ho capito male... domani no
![]()
Stefano91 ha scritto:Non credo proprio... Rai5 parte a fine novembre....
Sarà sottinteso che con i nuovi promo arriveranno anche anche i bumpers...sciueferrara ha scritto:Bubba parlava di promo, non di bumpers
Ma di quale anno ?Stefano91 ha scritto:Non credo proprio... Rai5 parte a fine novembre....
Allora non parte mai!!! Novembre è di 30 giorni!Ciaolo ha scritto:Il 31 novembre 2010 ovviamente.