Ciaolo
Digital-Forum Senior Master
EsattamenteEuplio ha scritto:Allora non parte mai!!! Novembre è di 30 giorni!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EsattamenteEuplio ha scritto:Allora non parte mai!!! Novembre è di 30 giorni!
sciueferrara ha scritto:Oops.. nell'altro topic Bubba ci ha aggiornati...
I bumpers e i promo sono stati rinviati al 18... quindi (purtroppo) torniamo indietro a -15....
Non se ne può più!
Si... anche se non capisco che bisogno c'era di rifare quelli di Gulp e Yoyo... dato che li avevano appena rifatti!Numero Uno ha scritto:Ma i bumpers e i promo nuovi saranno solo per le tre generaliste, rai gulp e rai yoyo, vero?
claudiuzzo ha scritto:Torno a chiedere: "Ma l'alternanza della farfalla quando finirà?"
Grazie, comunque mi puoi far capire cosa sono i bumper e siccome parli di cambiamento degli stessi, mi spieghi per favore dove sono per poterli vedere attualmente?sciueferrara ha scritto:Non appena cambieranno i bumper e finirà quindi la transizione alla nuova grafica, nonché il giorno 18 ottobre, ovvero fra 14 giorni!!
claudiuzzo ha scritto:Grazie, comunque mi puoi far capire cosa sono i bumper e siccome parli di cambiamento degli stessi, mi spieghi per favore dove sono per poterli vedere attualmente?
Poi perchè è stato stabilito il 18 ottobre e non prima?