In Rilievo L'offerta digitale RAI

DDTV ha scritto:
Dai... questa me la sono persa ;) Rai 2 che diventa per tre secondi Rai Uno (e non Rai 1;)) Non ci posso credere. Ale89, non è che sai se c'è un video su Youtube di questa chicca che resterà nella storia?:D

L'omino ha sbagliato il tasto bumper emittente. :D

Comunque la nuova grafica e promo in16:9,quelli annunciati al Gran Pix,su Rai Yoyo e Rai Gulp già ci sono,non so da quando.Mancano solo i 3 generalisti e la nuova offerta sarà finalmente completata! :)

BellUomo ha scritto:
È "solo" che nelle nostre case ci sono sempre più tv 16:9 e sempre meno tv 4:3, e ci scoccia un po' continuare a vedere tutto allungato orizzontalmente.
Ma capisco anche che chi in vacanza in casa, nella roulotte o nel camper usa ancora il piccolo tv 4:3 non voglia vedersi tutto allungato verticalmente ....
Per me il problema è un'altro: il famoso francobollo-box.
L'immagine è in 4:3 letterbox? Il mio TV 16:9 invece di distorcerla la trasmette in pillarbox, a volte la ingrandisce automaticamente se non ci sono scritte negli spazi neri... ma l'immagine perde di qualità!

ale89 ha scritto:
E questa data da dove esce?
è una mia data che esce da un ragionamento visto che Milano ha effettuato lo S.OVER il 18 maggio, giorno in cui la RAI ha cambiato la grafica ho pensato che il 29 ottobre quando Milano inizierà lo S.OFF la rai cambierà la grafica. tutto qua.
Comunque tutto è possibile.
Tu hai notizie?

claudiuzzo ha scritto:
è una mia data che esce da un ragionamento visto che Milano ha effettuato lo S.OVER il 18 maggio, giorno in cui la RAI ha cambiato la grafica ho pensato che il 29 ottobre quando Milano inizierà lo S.OFF la rai cambierà la grafica. tutto qua.
Tu hai notizie?
aridaje...Milano switcha il 26 NOVEMBRE!

claudiuzzo ha scritto:
Tu hai notizie?

Veramente da calendario lo s.o. a Milano è il 26 novembre, giorno di lancio di Rai5...
http://www.dgtvi.it/switchoff_prossimi.php

claudiuzzo ha scritto:
scusate mi è sembrato di aver letto da qualche parte che Milano cominciava il 29 ottobre 2010.
Mi sono sbagliato.
è la lombardia in generale che comincia quel giorno...mi pare cominci da Varese...

Indietro
Alto Basso