Bluelake
Digital-Forum Gold Master
oggi hanno fatto switch-off a Milano? No, quindi niente novità in Rai.claudiuzzo ha scritto:nemmeno oggi i bumper nuovi sono partiti.
Mi sa che non partiranno + e rimarrà tutto com'è.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oggi hanno fatto switch-off a Milano? No, quindi niente novità in Rai.claudiuzzo ha scritto:nemmeno oggi i bumper nuovi sono partiti.
Mi sa che non partiranno + e rimarrà tutto com'è.
mi pare che da calendario Milano partirà il 29.10.2010 quindi secondo te partiranno in questa data?Bluelake ha scritto:oggi hanno fatto switch-off a Milano? No, quindi niente novità in Rai.
claudiuzzo ha scritto:mi pare che da calendario Milano partirà il 29.10.2010 quindi secondo te partiranno in questa data?
per i nuovi loghi hanno aspettato lo switch-over di Milano (talmente euforici che avevano pensato pure di spostare i tg regionali su RaiNews e la Formula1 su RaiSport1, e chi se ne frega se mezza Italia non lo vedrà per altri due anni), quindi seguendo la logica milanocentrica della Rai potrei anche scommetterci qualche euro che lo faranno quando switcherà Milano.claudiuzzo ha scritto:mi pare che da calendario Milano partirà il 29.10.2010 quindi secondo te partiranno in questa data?
Al promo di: "TERRA RIBELLE", mi riferisco alla puntata di Martedì c'è soltanto il nuovo logo RAI senza la farfalla.CarloCN ha scritto:A proposito di promo, oggi su Rai2 ne ho visto uno in cui compariva la scritta rai secondo le ultime tre versioni grafiche contemporaneamente!
Si trattava di un ciclo, RaiRewind, dove la parola RAI compariva secondo la grafica che c'era ai tempi della scritta RAIUNO,RAIDUE,RAITRE tutta in stampatello senza farfalla. Poi in basso compariva la solita scritta nel riquadro rosso dove si alternava, come sempre, la scritta Rai, poi la farfalla, poi Due; infine a pieno schermo RAI2 con sfondo rosso brillante secondo i nuovi loghi. Hanno fatto tris, così sono tutti più contenti, nostalgici e innovatori![]()
È "solo" che nelle nostre case ci sono sempre più tv 16:9 e sempre meno tv 4:3, e ci scoccia un po' continuare a vedere tutto allungato orizzontalmente.lordchaotic ha scritto:io sarò controcorrente quello che volete ma sto 16:9, cioè x me ci sia o no nn mi fa differenze, nn capisco che male vi fa il 4:3
AlèèèèèèèèCarloCN ha scritto:A proposito di promo, oggi su Rai2 ne ho visto uno in cui compariva la scritta rai secondo le ultime tre versioni grafiche contemporaneamente!
Si trattava di un ciclo, RaiRewind, dove la parola RAI compariva secondo la grafica che c'era ai tempi della scritta RAIUNO,RAIDUE,RAITRE tutta in stampatello senza farfalla. Poi in basso compariva la solita scritta nel riquadro rosso dove si alternava, come sempre, la scritta Rai, poi la farfalla, poi Due; infine a pieno schermo RAI2 con sfondo rosso brillante secondo i nuovi loghi. Hanno fatto tris, così sono tutti più contenti, nostalgici e innovatori![]()
interessanteCarloCN ha scritto:A proposito di promo, oggi su Rai2 ne ho visto uno in cui compariva la scritta rai secondo le ultime tre versioni grafiche contemporaneamente!
CarloCN ha scritto:A proposito di promo, oggi su Rai2 ne ho visto uno in cui compariva la scritta rai secondo le ultime tre versioni grafiche contemporaneamente!
ale89 ha scritto: