LorenzX
Digital-Forum Silver Master
Non penso proprio... a questo punto aspetteranno lo switchsciueferrara ha scritto:Allora domani nuova grafica? Nuovi bumper, promo, pubblicità incorniciate, sigle meteo?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non penso proprio... a questo punto aspetteranno lo switchsciueferrara ha scritto:Allora domani nuova grafica? Nuovi bumper, promo, pubblicità incorniciate, sigle meteo?
LorenzX ha scritto:Non penso proprio... a questo punto aspetteranno lo switch![]()
ale89 ha scritto:
LorenzX ha scritto:Non penso proprio... a questo punto aspetteranno lo switch![]()
ale89 ha scritto:
ale89 ha scritto:Vabbè era durante la formula1... si erano preparati tutto per rai1 poi per cause maggiori (la messa)l'hanno dovuta mettere su rai2
Pero potevano correggere mettendo il bumper giusto![]()
sciueferrara ha scritto:Ma appunto lo switch è domani!![]()
Noo! Fantastica questa chicca, memorabile! Ahah![]()
![]()
Beh all'inizio della pubblicità e alla fineStefano91 ha scritto:E se ve ne siete resi conto, per ben 2 volte è andato il bumper di Rai 1!
ale89 ha scritto:
Berseker ha scritto:ma dai, per un errorino del genere sempre a montare polemiche quando si tratta di rai, è proprio lo sport nazionale dar contro alla tv pubblica su sto forum.
Non so se vi siete accorti che la sospensione del GP ha causato un ritardo di 1 ora e mezza circa, il che avrà scombussolato il palinsesto programmato giorni prima.. hanno fatto un buon lavoro a spostare la diretta su rai 2 e riconvertire la carrellata di pubblicità già preparata per Rai1 per il cambio di canale probabilmente avrebbe richiesto troppo tempo..
eh...aspetta e spera...sciueferrara ha scritto:E' 25 ottobre 2010! Da domattina si spera che venga cambiata la veste grafica, voi che dite?