In Rilievo L'offerta digitale RAI

LorenzX ha scritto:
Si ma quello lì è il logo storico, diciamo istituzionale... quando aprono e chiudono le trasmissioni c'è quel logo... sulle telecamere degli studi, sugli impianti di trasmissione, sotto il n° civico di V.le Mazzini... c'è sempre e solo quello e mai la farfalla... quindi diciamo che considerano ancora quello il vero logo "fisico" dell'azienda ;)
per me è ancora quello il vero logo istituzionale.

vabbè ragazzi, di errori grammaticali se ne vedono a bizzeffe dappertutto suvvia..
lordchaotic ha scritto:
Ma sapete che font è usato x quel logo, mi piacerebbe scaricarlo!
dovrebbe essere il font Futura in versione Medium o Bold. Cercalo con google, ma credo sia un font proprietario (e quindi a pagamento)

Berseker ha scritto:
vabbè ragazzi, di errori grammaticali se ne vedono a bizzeffe dappertutto suvvia..

dovrebbe essere il font Futura in versione Medium o Bold. Cercalo con google, ma credo sia un font proprietario (e quindi a pagamento)

Confermo, si tratta del Futura Bold. Se ti interessa puoi scaricarlo da internet.

ho visto su rai1 stamattina lo spot sul restyling grafico del logo di radio rai!!!! l'ho visto di sfuggita c'è il quadrato rai e sul quadrato una cuffia!

Abbie ha scritto:
Gli unici promo che sono stati cambiati sono quelli di Rai Gulp...E GIA' HANNO FATTO DANNI!!!

Guardate che strafalcione: http://img831.imageshack.us/i/immagineais.png/

Ma sì è andata una V di troppo è un errore veniale più che altro è un errore gravissimo quello che hanno fatto al TG1 di mercoledì mattina dove l'album di Ligabue "Arrivederci mostro" l'hanno chiamato "Arrivederci Franzoni". :doubt:

Leggete qui

pincopallino90 ha scritto:
ho visto su rai1 stamattina lo spot sul restyling grafico del logo di radio rai!!!! l'ho visto di sfuggita c'è il quadrato rai e sul quadrato una cuffia!
Si ci ho fatto caso anch'io!

a questo punto speriamo in un rinnovamento della grafica dei canali generalisti :)

M. Daniele ha scritto:
Ma sì è andata una V di troppo è un errore veniale più che altro è un errore gravissimo quello che hanno fatto al TG1 di mercoledì mattina dove l'album di Ligabue "Arrivederci mostro" l'hanno chiamato "Arrivederci Franzoni". :doubt:

Leggete qui
Forse è l'ora di assumere qualcuno più professionale, tanto per aiutare i soliti raccomandati.

una domanda.... ma oggi riuscite a collegarvi al sito rai.it?

:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

io no... hackeraggio o lavori in corso?

Ciaolo ha scritto:
Forse è l'ora di assumere qualcuno più professionale, tanto per aiutare i soliti raccomandati.

Non è un problema di raccomandazione o meno ma si tratta di un errore gravissimo...fa bene Minzolini ad arrabbiarsi forse è la prima volta che fa una cosa buona. :D

ma sti bumper nuovi per la prima seconda e terza rete, son pronti o no? partono lunedì si o no?

Quello è il font usato nel logo con la farfalla e nel quadrato.
A me interessava il logo del font antecedente a quello della farfalla, quello usato negli anni 90 ^^

Cmq strafalcioni linguistici a parte,la nuova grafica di rai gulp è molto bella. Li hanno fatto un buon lavoro

Indietro
Alto Basso