In Rilievo L'offerta digitale RAI

LorenzX ha scritto:
Su RAI News è tornata l'alternanza con la farfalla nel logo!! :eusa_shifty: :eusa_shifty:

immaginexwu.png
Rai News è un canale televisivo che sarebbe anche utile se sfruttato ad esempio, per spostare un po' di telegiornali dalle reti generaliste. Purtroppo al momento è imbarazzante, la grafica fa pena e non attiva il 16:9 neanche per la pubblicità

iut ha scritto:
Rai News è un canale televisivo che sarebbe anche utile se sfruttato ad esempio, per spostare un po' di telegiornali dalle reti generaliste. Purtroppo al momento è imbarazzante, la grafica fa pena e non attiva il 16:9 neanche per la pubblicità

quoto

l'alternanza osservavo sto pm è finita...
purtroppo se i soldi che arrivano sono a malapena sufficienti per la salvezza...

iut ha scritto:
figurati, vogliono aumentarli su Rai1 e Rai2 i telegiornali, altro che toglierli... rimane solo da sperare che una volta finito lo SO nazionale, quando RaiNews sarà visibile ovunque, lo valorizzino un po', ma temo sia solo una speranza...

chissa magari vedere sky che si da un po da fare, magari da la spinta necessaria pure a loro

A mio avviso la Rai dovrebbe realizzare uno annuncio dove si avvisa ai telespettatori della programmazione della prima serata di tutti (o quasi tutti) i canali Rai, come avviene su la7 e la7d... in questo moda farebbe un pò di pubblicità alla sua offerta.
Potrebbero mandarlo in onda prima del TG1 (19:55), del TG2 (20:28) e uno tra il TG3 e il TG Regione :eusa_think:

iut ha scritto:

Ed è pure l'unico che non ha il Televideo di tutta l'offerta Rai

Stabiese ha scritto:
A mio avviso la Rai dovrebbe realizzare uno annuncio dove si avvisa ai telespettatori della programmazione della prima serata di tutti (o quasi tutti) i canali Rai, come avviene su la7 e la7d... in questo moda farebbe un pò di pubblicità alla sua offerta.
Potrebbero mandarlo in onda prima del TG1 (19:55), del TG2 (20:28) e uno tra il TG3 e il TG Regione :eusa_think:
Lo fa già da alcuni giorni a pag. 151 del Televideo di Rai 3 (prima c'erano i programmi in prima serata solo dei primi 9 canali generalisti nazionali).

Fanta-Boy ha scritto:
Quando sistemano i loghi delle generaliste? Non se ne può più! :eusa_wall:
perche non sono apposto? quel problema che sono troppo alzati dipende dal televisore...

Riguardo alle grafiche degli annunci dei programmi... per me potrebbero pure sparire... pero se devono rimanere si puo anche togliere la ragazza rimpiazzata da una voce fuori campo...magari anche col conduttore del programma che va in onda che annuncia i programmi

adriaho ha scritto:
perche non sono apposto? quel problema che sono troppo alzati dipende dal televisore...

Riguardo alle grafiche degli annunci dei programmi... per me potrebbero pure sparire... pero se devono rimanere si puo anche togliere la ragazza rimpiazzata da una voce fuori campo...magari anche col conduttore del programma che va in onda che annuncia i programmi
Beh no dal televisore no.... guarda il logo di rai4 e quelle di rai1... dimmi se non vedi la differenza ;)

Vabbè che il logo non è molto importante però...

pero quando io guardo dal computer non ho questo problema, certo è un po sollevato, ma non mi pare un errore.... errore era se la tv lo taglia

Indietro
Alto Basso