In Rilievo L'offerta digitale RAI

ZoroEntoni ha scritto:
a dir poco sublime quello di Rai 2, mentre per Rai 1 e Rai 3 si poteva fare decisamente di meglio per la nuova grafica!
No, quello di Rai 3 a me piace, anzi credo sia il più bello.

Mux 2 rai

Scusate se mi intrometto nell'interessante discussione sui bumper, ma vi annuncio che nel mux 2 rai (aree switch off) è stato introdotto il canale radiofonico isoradio ;) :happy3:

james93 ha scritto:
Scusate se mi intrometto nell'interessante discussione sui bumper, ma vi annuncio che nel mux 2 rai (aree switch off) è stato introdotto il canale radiofonico isoradio ;) :happy3:
Grazie per la segnalazione

LorenzX ha scritto:
Cavolo non li avevo mai visti i bumper "lunghi" per RaiTre... belli!! Ma quindi ci saranno anche pera RaiUno e Due?? :eusa_think:
la musichetta di rai3 piace molto anche a me

james93 ha scritto:
Grazie anche da parte mia per la segnalazione. Ora manca solo GR Parlamento per completare l'offerta delle radio Rai

MyBlueEyes ha scritto:
E' il logo dell'uploader, non c'entra niente con la Rai :)
FBF é il logo dell'azienza "FrameByFrame", la società di grafica che ha creato i nuovi bumper della Rai. Se guardate sul suo sito vedrete che molte grafiche della TV italiana sono curate da FBF (Boing, Dahlia, Steel ecc...)

Abbie ha scritto:
FBF é il logo dell'azienza "FrameByFrame", la società di grafica che ha creato i nuovi bumper della Rai. Se guardate sul suo sito vedrete che molte grafiche della TV italiana sono curate da FBF (Boing, Dahlia, Steel ecc...)
Ma se è un'azienda italiana perché ha il sito solo in inglese? (o forse non vedo io l'opzione per cambiare lingua?)
UPDATE: Ho trovato l'opzione:icon_redface:

Mi farebbe piacere sapere quante persone che sono iscritte al forum pagano regolarmente in canone Rai,non si può fare un sondaggio?

vincenzo ilardi ha scritto:
Mi farebbe piacere sapere quante persone che sono iscritte al forum pagano regolarmente in canone Rai,non si può fare un sondaggio?
Arrivato e già pagato. :icon_cool: Dunque, quando muoverò qualche critica al prodotto Rai, non mi si venga a dire che lo faccio da non-pagante. :D

Indietro
Alto Basso