Verde Rosso
Digital-Forum Senior Master
No, quello di Rai 3 a me piace, anzi credo sia il più bello.ZoroEntoni ha scritto:a dir poco sublime quello di Rai 2, mentre per Rai 1 e Rai 3 si poteva fare decisamente di meglio per la nuova grafica!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, quello di Rai 3 a me piace, anzi credo sia il più bello.ZoroEntoni ha scritto:a dir poco sublime quello di Rai 2, mentre per Rai 1 e Rai 3 si poteva fare decisamente di meglio per la nuova grafica!
Grazie per la segnalazionejames93 ha scritto:Scusate se mi intrometto nell'interessante discussione sui bumper, ma vi annuncio che nel mux 2 rai (aree switch off) è stato introdotto il canale radiofonico isoradio![]()
![]()
Benejames93 ha scritto:Scusate se mi intrometto nell'interessante discussione sui bumper, ma vi annuncio che nel mux 2 rai (aree switch off) è stato introdotto il canale radiofonico isoradio![]()
![]()
james93 ha scritto:Scusate se mi intrometto nell'interessante discussione sui bumper, ma vi annuncio che nel mux 2 rai (aree switch off) è stato introdotto il canale radiofonico isoradio![]()
![]()
la musichetta di rai3 piace molto anche a meLorenzX ha scritto:Cavolo non li avevo mai visti i bumper "lunghi" per RaiTre... belli!! Ma quindi ci saranno anche pera RaiUno e Due??![]()
Grazie anche da parte mia per la segnalazione. Ora manca solo GR Parlamento per completare l'offerta delle radio Raijames93 ha scritto:Scusate se mi intrometto nell'interessante discussione sui bumper, ma vi annuncio che nel mux 2 rai (aree switch off) è stato introdotto il canale radiofonico isoradio![]()
![]()
FBF é il logo dell'azienza "FrameByFrame", la società di grafica che ha creato i nuovi bumper della Rai. Se guardate sul suo sito vedrete che molte grafiche della TV italiana sono curate da FBF (Boing, Dahlia, Steel ecc...)MyBlueEyes ha scritto:E' il logo dell'uploader, non c'entra niente con la Rai![]()
Ma se è un'azienda italiana perché ha il sito solo in inglese? (o forse non vedo io l'opzione per cambiare lingua?)Abbie ha scritto:FBF é il logo dell'azienza "FrameByFrame", la società di grafica che ha creato i nuovi bumper della Rai. Se guardate sul suo sito vedrete che molte grafiche della TV italiana sono curate da FBF (Boing, Dahlia, Steel ecc...)
Arrivato e già pagato.vincenzo ilardi ha scritto:Mi farebbe piacere sapere quante persone che sono iscritte al forum pagano regolarmente in canone Rai,non si può fare un sondaggio?
certo http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=44 ... cmq sicuro tra gli iscritti, leggendo qualche discussione, ci sono 5 che nn paganovincenzo ilardi ha scritto:Mi farebbe piacere sapere quante persone che sono iscritte al forum pagano regolarmente in canone Rai,non si può fare un sondaggio?
Le sedi sono a Roma e Milanoadriaho ha scritto:missa che l'azienda non è italiana
forse la nuova sigla del TG1?Verde Rosso ha scritto:Ma questa cos'è?
E se è pronta perché non la mettono?claudiuzzo ha scritto:forse la nuova sigla del TG1?
claudiuzzo ha scritto:forse la nuova sigla del TG1?
lordchaotic ha scritto:nuova?? ma sta sigla è vecchia di anni