In Rilievo L'offerta digitale RAI

pietro_d ha scritto:
sono dei ********... scusate se sono franco e colorito...

hanno 2 canali con molti buchi... e con repliche o sport non mandato in diretta... basterebbe un po' di organizzazione e riuscirebbero ad inserire anche dei notiziari sportivi ogni due ore (da (10-15 min)su ognuna delle due reti (in modo da avere un notizrio all'ora in complessivo)

invece... usano uno dei due canali per le repliche...

quoto!!

Ultima modifica di un moderatore:
oddio una all news sportiva no... non sarebbe meglio fare diversi notiziari sportivi su rai news?

ma infatti io ritengo sky sport 24 un canale inutile...il più delle volte parlano delle stesse cose o di cose in inutili (come quella del giorno di natale dove andarono al cinema a far dire a un bambino che leonardo è uno lasciamo perdere :D)

ale89 ha scritto:
Su Rai News? E come se su sky tg24 trasmettessero skySport24...

Io non ci vedo niente di male. Non è che perché non lo fa sky non deve essere mai fatto...

bledi ha scritto:
Io non ci vedo niente di male. Non è che perché non lo fa sky non deve essere mai fatto...
si ma è più indicato se vanno sui due canali sportivi (cmq rai news da anche notizie sportive). Vi ricordo che quando terminerà lo switch off in tutta l'Italia i tg regionali passeranno su Rai News

adriaho ha scritto:
dico potrebbe fare un notiziario sportivo tipo studio sport
1) studiosport non lo fanno su una rete "allnews" (quindi che c'azzecca?)
2) la rai ha un notiziario pomeridiano su rai2 alle 18.00 (ed è meglio di studiosporc)
3) la rai ha già qualche notiziario sportivo sulle 2 raisport
4) le notizie sportive le danno anche su rainews... naturalmente come se fosse in un normale tg...

quindi di che parliamo?

al massimo dovrebbero implementare i notiziari sportivi brevi (quelli da 15 min) e anche inserire qualche notiziario da mezz'ora visto che ci sono buchi enormi nelle due reti di sport che potrebbero essere meglio ottimizzate (spostando) alcuni eventi in differita su raisport2 anzicchè tenere tutto su raispoirt1 e mettere poi le repliche +1 su raisport2...

eddai generalizziamo cavolo... possibile che si debba fraintendere tutto... parlavo di un format tipo studio sport, se poi è come tg sport di rai2 meglio, che ne so. Secondo me comunque un canale all news sportiva è una cosa inutile... primo perche sky ci spende un sacco di soldi e il più del tempo parlano di cavolate, secondo la rai non avrebbe la disponibilità economica di sky quindi verrebbe una schifezza completa... meglio un notiziario sportivo

E poi c'è già sportitalia24 che direi che basta e avanza come all news sportiva :)

Molto meglio di sky sport24 poichè tratta tutti gli argomenti :)

Rai Yoyo

Cambiando discorso, ma lo sapevate che Rai Yoyo non trasmette 24 ore su 24. all'1 mandano in onda il bumper di Rai Sat Yoyo ma rivisitato col nuovo logo

iut ha scritto:
Cambiando discorso, ma lo sapevate che Rai Yoyo non trasmette 24 ore su 24. all'1 mandano in onda il bumper di Rai Sat Yoyo ma rivisitato col nuovo logo
No trasmette 24 su 24. Il bumper dura molto,un paio di minuti,ma dopo la programmazione riprende te lo posso assicurare,dato che mi è capitato di fare zapping di notte in estate o in giorni di festa,è Rai Yoyo trasmette.

Vedo che anche la Rai ha sistemato l'EPG. Se notate prima l'orario era così 12:00 -12:59 / 13:30 -13:29. Ora è stato aggiustato,in più ci sono più info,chissà se hanno anche sistemato ad esempio quando va in onda il TG1 durante la Vita in Diretta fanno dalle 17.00 alle 18:50,un pò troppo eh? xD Forse hanno sistemato anche li.

Ultima modifica:
Fanta-Boy ha scritto:
Vedo che anche la Rai ha sistemato l'EPG. Se notate prima l'orario era così 12:00 -12:59 / 13:30 -13:29. Ora è stato aggiusto,in più ci sono più info,chissà se hanno anche sistemato ad esempio quando va in onda il TG1 durante la Vita in Diretta fanno dalle 17.00 alle 18:50,un pò troppo eh? xD Forse hanno sistemato anche li.
confermo ... lo scopriremo domani :icon_cool:

Ho controlato su quella satellitare che c'è l'epg giornaliera/settimanale e il problema di che tempo fa dalle 17:50 alle 18:50 è rimasto... :(

Fanta-Boy ha scritto:
No trasmette 24 su 24. Il bumper dura molto,un paio di minuti,ma dopo la programmazione riprende te lo posso assicurare,dato che mi è capitato di fare zapping di notte in estate o in giorni di festa,è Rai Yoyo trasmette.
Ah si! Intendete l'acquario con i pesci che passano??

Indietro
Alto Basso