In Rilievo L'offerta digitale RAI

Ma l'iconcina nella barra degli indirizzi del browser per Internet Explorer sul sito della Rai che ci vuole a cambiarla? C'è ancora la farfallina, mentre accedendo con Firefox, ad esempio, c'è quella animata con il nuovo logo e con il colore diverso a seconda del canale.

ale83_webmaster ha scritto:
Ma l'iconcina nella barra degli indirizzi del browser per Internet Explorer sul sito della Rai che ci vuole a cambiarla? C'è ancora la farfallina, mentre accedendo con Firefox, ad esempio, c'è quella animata con il nuovo logo e con il colore diverso a seconda del canale.
forse è la cache che è piena...
prova a svuotarla...

Perché, a te che esce?
Ho provato a fare come hai detto, giusto per sicurezza, ma non cambia nulla.
Se non la cambiano loro l'iconcina, posso fare quello che voglio, ma sempre la farfalla uscirà.
Se vogliono, gliela creo io, se non lo sanno fare. Ci sono siti sul web che te la creano gratuitamente inserendo un'immagine. :D

Altra curiosità: è cambiato il Televideo regionale ed è sparita quell'ottima sezione sulla televisione, soprattutto la pag. 151 con tutti i programmi in prima serata dei canali generalisti nazionali e di tutti i canali tematici Rai. :crybaby2:

ale89 ha scritto:
Anche a me esce la farfalla... sia su rai.it sia su rai.tv ;)
anche a me compare la farfalla ed ho anche liberato la cache...
su chrome, invece, prima compare la farfalla poi scompare e si sostituisce col quadrato (blu:rai.it, nero:rai.tv) :)

non capisco perché su IE c'è mentre sugli altri no :eusa_think:

A me più di tanto la cosa non interessa. :D

Piuttosto qualcuno può caricare i nuovi promo di Rai4? Grazie! :)

Altra curiosità: è cambiato il Televideo regionale ed è sparita quell'ottima sezione sulla televisione, soprattutto la pag. 151 con tutti i programmi in prima serata dei canali generalisti nazionali e di tutti i canali tematici Rai. :crybaby2:
No, in realtà è stata solo spostata, adesso è alla pagina 461. Da 460 in po' c'è la nuova sezione Tv del televideo di rai3.

è più di un mese che è presente sul Televideo nazionale al numero 516 ;)

ale89 ha scritto:
Ecco qui Rai Movie nei promo... ;)

Quello che non riesco a capire... e questo va avanti da quando sono partiti i canali e capita sia su rai Premium sia su rai Movie sia su rai5 e tempo fa su rai Extra è il modo in cui mandano la pubblicità.... tagliano sempre una parte d'immagine (in basso della pubblicitò) cosi che sopra in alto ci sia sempre una striscia nera....

Ecco forse da questa immagine si nota meglio.... sopra quella banda nera non ci dovrebbe essere eppure...

La cosa è alquanto fastidiosa, ma non capisco perchè ho visto uno spot in cui il problema non c'era e tutti gli altri invece avevano la barra. è brutto anche perchè i bumper sono tagliati

18/5/2010 - 18/5/2011: un anno di nuova offerta digitale RAI!

Così...solo per ricordare...;)

CarloCN ha scritto:
18/5/2010 - 18/5/2011: un anno di nuova offerta digitale RAI!

Così...solo per ricordare...;)

mamma mia oggi fa già 1 anno dal cambio dei loghi Rai, mi sembrano passati pochissimi mesi :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Leggendo su Wikipedia la pagina di Quelli che il calcio ho notato che il prossimo anno sarà condotta da Facchinetti - Balivo,è veritiera questa notizia?

Indietro
Alto Basso