In Rilievo L'offerta digitale RAI

ma che cavolata.......
Quoto, un sacco di canali pieni per la maggior parte di c...a ...
Ora sto scrivendo dalla Danimarca, qui la tv pubblica ha 6 canali tv e 4 canali radio, a livello nazionale, più le radio regionali ...
Non ho ancora visto mezzo spot ..................................
Qui il canone costa un botto e tre quarti e mezzo, ma vale fino all'ultima corona ...

C'è il logo di RAI ITALIA e non quello di RAI SCUOLA ??????
Significa forse che chiuderà Rai Scuola?????? :5eek: (mettano però Rai Italia al suo posto almeno, così si può sopperire alla mancanza di Rai Extra)

non possono vantarsi di 14 canali e poi far vedere le tematiche con i tanti problemi tecnici che vengono segnalati ogni giorno (puntate perse, salti video durante la messa in onda, ecc ecc)

C'è il logo di RAI ITALIA e non quello di RAI SCUOLA ??????
Significa forse che chiuderà Rai Scuola?????? :5eek: (mettano però Rai Italia al suo posto almeno, così si può sopperire alla mancanza di Rai Extra)

Non vorrei sbagliarmi ma credo che quelli indicati sono quelli finanziati dal canone, mentre Rai Scuola è frutto di accordo con il Ministero dell'istruzione.

Che roba sarebbe Rai Italia allora?
Un canale finanziato dal canone che è visto da chi?!?!?!

A parte che la Rai dovrebbe utilizzare il canone per finanziare solo i canali del Mux1...........
L'incoerenza rega sovrana!

A parte che la Rai dovrebbe utilizzare il canone per finanziare solo i canali del Mux1...........
L'incoerenza rega sovrana!

Rai Italia è visto da tutti gli italiani all'estero (in America, in Africa e in Australia) e credimi sono più di quanto pensi :)

Non vorrei sbagliarmi ma credo che quelli indicati sono quelli finanziati dal canone, mentre Rai Scuola è frutto di accordo con il Ministero dell'istruzione.
Se è così non parlo più :D
L'anno scorso lo segnavano, quindi mi ha un po' sorpreso questa cosa... ;)

L'incoerenza regna sovrana!
La Clerici ha detto che sommando gli ascolti di Rai 1 con le stime di ascolto di Rai 1 in Europa e Rai Italia all'estero, La Prova del Cuoco è vista da almeno 60 milioni di persone al giorno ;)
Tranquillo, la Lei ha tagliato quasi tutte le spese da Rai International, e considera che alcune pay tv pagano per avere il canale nel proprio bouquet ;) (D'altronde Mediaset Italia non è nata per caso)

Ho appena visto lo spot del canone, si parla di 13 canali TV (?) e 10 canali radio...ma a quanto pare non c'è traccia di Rai HD!!!

Rai Nettuno Sat è un progetto in cui la Rai ha solo il ruolo di messa in onda.
Non è un loro canale, ma è il canale dell'Università Telematica Uninettuno ;)

L'HD non lo si può considerare un canale, visto che ci sono i tre genralisti in HD... e Rai HD è solo una ritrasmissione di uno di questi...

Rai Med è stato chiuso da almeno due anni. È ancora in onda per hobby :)

Rai Nettuno Sat è un progetto in cui la Rai ha solo il ruolo di messa in onda.
Non è un loro canale, ma è il canale dell'Università Telematica Uninettuno ;)

non sapevo questo. o u o
a quanto pare ogni giorno si scopre qualcosa di nuovo (ed è per quello che nettuno sat (uno) ha ancora il logo vecchio e nella posizione in basso?)

...e non sapevo che occupare frequenze su hot bird con un canale chiuso che trasmette ancora (???) fosse un hobby...

Beh, di Rai Med era stato annunciato il termine delle attività editoriali... e infatti non producono più nulla per il canale!
Forse poi si sono dimenticati di firmare la carta dove si dava il via libera allo spegnimento della diffusione dello stesso.... ;) di fatto il canale è come se non esistesse (ritrasmette Rai News 24)

Sul logo vecchio di Rai Nettuno ho molti dubbi anche io... non so perché usino ancora quello degli anni novanta e con la scritta "UNO" che ormai è inutile, visto che il secondo canale è stato spento da 4 anni ormai!

Indietro
Alto Basso