vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Rai sport 2 non va chiuso!!!
Quoto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rai sport 2 non va chiuso!!!
Gli sport "minori" non possono andare sui tre principali canali perché non garantiscono adeguati ascolti.Ci sono sempre i tre canali generalisti all'occorrenza come facevano qualche anno fa
Difficile capire ora la rai cosa voglia fare, perché non è chiaro se il piano di Paris va bene oppure no.
Cavolo, non si può fare un po' prima? Vorrei vedermi le classiche di ciclismo in HD...Molto semplice da capire invece...il piano editoriale di Paris va bene ed è ormai in fase operativa. In seconda istanza è stato anche approvato dalla redazione con 65 voti favorevoli e 40 contrari, il parere dei giornalisti non era vincolante ma ormai anche questo passaggio diciamo formale è stato superato. E' bene che qualcuno se ne faccia una ragione, in estate RaiSport 2 chiuderà e nascerà il canale in HD, alcuni eventi per questioni di spazio saranno dirottati su altre reti.![]()
Dell'offerta digitale Rai. Quindi si parla anche della probabile chiusura o no di Rai Sport 2...Direi che ci sta
![]()
In effetti mi riferivo più al discorso memorie, anche quelle rimaste su raisport1.E' bene che qualcuno se ne faccia una ragione, in estate RaiSport 2 chiuderà e nascerà il canale in HD, alcuni eventi per questioni di spazio saranno dirottati su altre reti.![]()
Mah................per me no.![]()
In effetti mi riferivo più al discorso memorie, anche quelle rimaste su raisport1.
Per quanto concerne le teche ci sono alcune idee da definire...si sta pensando ad una sorta di almanacco sportivo del giorno ( tipo il giorno e la storia di Rai storia ) dove all'interno troverebbe spazio il materiale d'archivio.