Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì ma esattamente dove? Ci sono vari settori nella pagina...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
I loghi ci vanno per legge. Lasciamo stare le soluzioni utopiche, non possono non esserciChe poi vorrei sapere nell'era dei decoder a che cavolo servono ancora i loghi se non a mettersi in mostra...
Visto che la Rai non li sa fa/non glieli sanno fare e ha problemi di ogni tipo.. grandezza trasparenza colore non colore scritte lunghe corte numeri lettere e chi più ne ha più ne metta, ci faccia un favore: eliminateli proprio e risparmiamo soldi!!!
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Che poi vorrei sapere nell'era dei decoder a che cavolo servono ancora i loghi se non a mettersi in mostra...
Visto che la Rai non li sa fa/non glieli sanno fare e ha problemi di ogni tipo.. grandezza trasparenza colore non colore scritte lunghe corte numeri lettere e chi più ne ha più ne metta, ci faccia un favore: eliminateli proprio e risparmiamo soldi!!!
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Lavori in corso...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovete lamentarvi con cognizione di causa, altrimenti serve a nulla.
Niente insulti e cavolate varie...
Ma se vede che in Francia non hanno sta legge c... ....o ARTE non li toglierebbe durante i film...Beh, in Francia e Germania so per certo che ci sono. Ma non così invasivi, questa è una nostra peculiarità..
@ERCOLINO, mi pare di capire che ti siano piaciuti, no?Comunque ho fatto il mio dovere. Speriamo si muovano in qualche modo...
No è uguale a prima, il fatto che sembra più trasparente dipende dal video, tipo quando c'è del chiaro il logo quasi non si vedeGuardate Rai 1
Adesso è più sul trasparente ed è stata ingrandita la scritta "HD ch 501"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti... chissà come faremmo senza...odio con tutto me stesso le scritte che ormai inseriscono tutti i canali, adesso durante Pechino express in alto a destra c'è il nome e l'orario del programma successivo, quindi anche il programma di prima serata è inzozzato da quelel maledette scritte
Stasera il mio tv lcd samsung si e' rotto (si sente solo l'audio)...sara' colpa dei nuovi loghi? Ahah perdonatemi questa battutaccia.....eh,eh....vedi la seconda classificata di Miss Italia e capisci...
Ogni riferimento (non) è puramente casuale....
Intanto i nostri teleschermi esploderanno......![]()