In Rilievo L'offerta digitale RAI

Io ho 40 anni, e sono quasi sicuro che in un periodo lontano i loghi Rai siano stati anch'essi in basso a destra (secondo me la posizione più idonea).

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Ma fino a qualche tempo fa erano più mobili, era preso piu alla leggera la cosa, erano meno pignoli, poi si sono orientati di più verso il fisso per il fatto di "unificare" la cosa con tutte le reti Rai

Che poi vorrei sapere nell'era dei decoder a che cavolo servono ancora i loghi se non a mettersi in mostra...
Visto che la Rai non li sa fa/non glieli sanno fare e ha problemi di ogni tipo.. grandezza trasparenza colore non colore scritte lunghe corte numeri lettere e chi più ne ha più ne metta, ci faccia un favore: eliminateli proprio e risparmiamo soldi!!!

image.jpg

Su Rai (1) HD era sparita la dicitura HD. :5eek: (ok, non guardate il nome del canale che non l'ho aggiornato con nuova risintonizzazione)

Che poi vorrei sapere nell'era dei decoder a che cavolo servono ancora i loghi se non a mettersi in mostra...
Visto che la Rai non li sa fa/non glieli sanno fare e ha problemi di ogni tipo.. grandezza trasparenza colore non colore scritte lunghe corte numeri lettere e chi più ne ha più ne metta, ci faccia un favore: eliminateli proprio e risparmiamo soldi!!!

I loghi ci vanno per legge. Lasciamo stare le soluzioni utopiche, non possono non esserci

Era già stato spiegato che i loghi del canale sono obbligatori.

Non possono essere tolti completamente, servono per identificare un canale per qualsiasi evenienza

Beh, in Francia e Germania so per certo che ci sono. Ma non così invasivi, questa è una nostra peculiarità..
@ERCOLINO, mi pare di capire che ti siano piaciuti, no? :laughing7: Comunque ho fatto il mio dovere. Speriamo si muovano in qualche modo...

Dovete lamentarvi con cognizione di causa, altrimenti serve a nulla.

Niente insulti e cavolate varie...

Niente insulti (tranne un vergonatevi per la scelta operata che mi e' venuto dal cuore), gli ho fatto notare il problema della grandezza, trasperenza e del fatto che il logo sia stato spostato verso sinistra.

Beh, in Francia e Germania so per certo che ci sono. Ma non così invasivi, questa è una nostra peculiarità..
@ERCOLINO, mi pare di capire che ti siano piaciuti, no? :laughing7: Comunque ho fatto il mio dovere. Speriamo si muovano in qualche modo...
Ma se vede che in Francia non hanno sta legge c... ....o ARTE non li toglierebbe durante i film...

Guardate Rai 1 :D
Adesso è più sul trasparente ed è stata ingrandita la scritta "HD ch 501"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

odio con tutto me stesso le scritte che ormai inseriscono tutti i canali, adesso durante Pechino express in alto a destra c'è il nome e l'orario del programma successivo, quindi anche il programma di prima serata è inzozzato da quelel maledette scritte

odio con tutto me stesso le scritte che ormai inseriscono tutti i canali, adesso durante Pechino express in alto a destra c'è il nome e l'orario del programma successivo, quindi anche il programma di prima serata è inzozzato da quelel maledette scritte
Infatti... chissà come faremmo senza...😒

Indietro
Alto Basso