The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Il Principe De Curtis aveva una sua teoria sulla carta bianca...![]()
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
una carta che..solitamente e' vicino al water?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Principe De Curtis aveva una sua teoria sulla carta bianca...![]()
Esattouna carta che..solitamente e' vicino al water?
Cambia anche il font oltre alla dimensione.
Sent from my Fairphone 2
Oramai penso che sia obbligatorio abituarsiSolo io mi sono ormai abituato ai loghi e alle grafiche?![]()
A me, a parte le dimensioni, sono sempre piaciuti. Non sono intervenuto subito perchè mi avrebbero ricoperto di improperiSolo io mi sono ormai abituato ai loghi e alle grafiche?![]()
A me, a parte le dimensioni, sono sempre piaciuti. Non sono intervenuto subito perchè mi avrebbero ricoperto di improperi![]()
![]()
Infatti il problema principale è la dimensioneA me, a parte le dimensioni, sono sempre piaciuti. Non sono intervenuto subito perchè mi avrebbero ricoperto di improperi![]()
![]()
A proposito di loghi, il logo a destra di Rai 1 è una cosa voluta?![]()
a dx offusca le caselle del gioco
però a sx offusca il time...![]()
Quel logo della rai dovrebbero metterlo più piccolo, ma ormai le speranze sono quasi del tutto perse...
Non serve a nienteBasta scrivere una mail a ScriveRai e sperare. Ercolino aveva già inviato il link se non sbaglio.
Più piccolo e aggiungerei anche più trasparente, ma come dici tu ormai non c'è quasi più speranza che li modifichinoQuel logo della rai dovrebbero metterlo più piccolo, ma ormai le speranze sono quasi del tutto perse...
Basta scrivere una mail a ScriveRai e sperare. Ercolino aveva già inviato il link se non sbaglio.