In Rilievo L'offerta digitale RAI

Diciamo che però il problema loghi diventa minimo rispetto al problema che si ha sul sat: le risoluzioni di 544 e 528 sul sat per alcuni canali che hanno usato finora, sono proprio penose... ;) Sul sat il problema principale è questo, poi quello dei loghi... secondo me.
Comunque per il problema loghi basterebbe che li spostassero un po: una via di mezzo tra come erano e come sono ora... non c'è bisogno per forza di coinvolgere la risoluzione usata.

Capito, grazie. :)

Stamattina ho dato un'occhiata a Rai Play e in pratica è partito il filmato da studio. Forse volevano metterlo a tutto schermo ed è accaduto quel che è accaduto. Almeno a me ha dato questa impressione :icon_rolleyes: Schermo nero / barre / schermo nero ed è tornato in onda il programma.

Mi pare strano che lo switch di un input possa interrompere video e audio in contemporanea, e generare dopo due secondi le barre colorate... È sparito anche il logo del programma tra l'altro.

Potrebbe essere "crashato" qualche dispositivo dopo il mixer, e ci ha impiegato qualche secondo per riprendersi, mostrando le barre nel frattempo.
Mah

su rai 3 lazio c'è effetto neve con blocchi... ottimo :laughing7:
Non si capisce un tubo. :5eek:

Ieri durante la partita di Coppa Italia Juventus -Napoli il commentatore ha dato appuntamento dopo la partita su Rai 1 fino alle 23, a Zona 11 su Raisport 1. :5eek:
Poi evidentemente qualcuno gli ha fatto notare che non esiste più Raisport 1 e così dopo qualche minuto ha dato appuntamento su Raisport HD. :D

Mi sembra chiaro che non gli entra in testa a nessuno quel + tra Raisport e HD e perciò mi domando chi ha avuto la brillante idea di rispolverare Raisport + che esisteva prima dell'avvento di Raisport 2? :eusa_think:

bene...ma i loghi su dtt rimangono sempre attaccati ai bordi....è proprio il posizionamento che nn và......ma è un problema solo a sinistra..xchè infatti durante la partita d'ieri..il logo stava nella giusta posizione a destra!! nn attaccato ai bordi!! a qst punto..è proprio un problema di posizionamento nn di risoluzione!!

bene...ma i loghi su dtt rimangono sempre attaccati ai bordi....è proprio il posizionamento che nn và......ma è un problema solo a sinistra..xchè infatti durante la partita d'ieri..il logo stava nella giusta posizione a destra!! nn attaccato ai bordi!! a qst punto..è proprio un problema di posizionamento nn di risoluzione!!
Infatti su DTT non hanno fatto nulla....
Fanno ridere i polli!

Quando è a destra, il logo è fin troppo spostato verso il centro...

Sul DTT non è stato fatto nulla, la risoluzione è stata modificata solo sul Sat per il momento

Forse si riesce anche sul DTT a portare tutti i canali Rai SD a 720x576i

Indietro
Alto Basso