Ecco qui le immagini... Anche oggi Rai Storia. Mah...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri stranamente il logo Rai che si vede nella prima immagine non c'era.Ecco qui le immagini... Anche oggi Rai Storia. Mah...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se fossimo in grado di capirne l'(in)utilità, un canale in inglese sarebbe il benvenuto.![]()
E' uscito un articolo di Repubblica che parla del contratto di servizio Rai.
L'articolo esordisce con Film, fiction, telegiornali, finanche telecronache sportive: tutto in inglese. Nel 2018, la Rai distribuirà nel mondo un canale che racconterà il nostro Paese agli stranieri, 24 ore al giorno e interamente in lingua inglese.
Parla poi dei canali Rai su Sky, della banda 700, ma ve lo risparmio, perchè contiene una serie di ca**ate ed imprecisioni, condite da errori di digitazione.
Quindi risulta sempre incomprensibile perchè hanno preferito aggiungere solo Rai Storia.Ecco qui le immagini... Anche oggi Rai Storia. Mah...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Magari (ma lo penso io) faranno un canale tematico a settimana, ma è solo una mia ipotesi.Quindi risulta sempre incomprensibile perchè hanno preferito aggiungere solo Rai Storia.
Io mi aspetterei che aggiungessero anche tutti gli altri canali, come facevano una volta, ma adesso la scelta di aggiungere solo un canale che non è nemmeno Rai 5 mi lascia perplesso e stupito.![]()
Se fossimo in grado di capirne l'utilità, un canale in inglese sarebbe il benvenuto.![]()
Veramente quasi tutti i servizi pubblici europei hanno canali in lingua madre o in multilingue verso l'estero... per l'Italia, però, io avrei preferito il modello-TV5 Europe, ovvero il meglio dei canali generalisti terrestri + produzioni ad hoc con multisottotitolazioni e tracce audio diverse. Comunque, se questo canale verrà distribuito adeguatamente nel mondo potrebbe essere un'ottima vetrina per l'Italia all'estero. Vedremo.
Ma c'è già Rai Italia ....
È un po' alla DiscoveryQuindi si alternano... Scelta comunque molto discutibile e senza senso...