In Rilievo L'offerta digitale RAI

Non so se è la prima volta che appare, ma ho visto che (finalmente!) anche Rai Quirinale ha cambiato logo

io continuo ad avere dei microff sui tre canali rai 1.2.3. se potete segnalarlo grazie tante.

2 Giugno canali Rai:
34174450_1687433351305504_3069779217131503616_n.jpg

… mentre Rai News 24 continua a restare ancorato al palo. Eppure basterebbe poco (a cominciare dal logo a video, l'unico ancora con il vecchio font)… :icon_rolleyes:

… mentre Rai News 24 continua a restare ancorato al palo. Eppure basterebbe poco (a cominciare dal logo a video, l'unico ancora con il vecchio font)… :icon_rolleyes:

Sul sito di Rai play (dove ci sono le dirette dei canali) anche Rai Sport+ ho notato che è rimasto con quello che vecchio. Mah, veramente non si capisce da cosa dipendono queste lentezze, su cose che non dovrebbero essere complicate.

Devono essere aggiornati con i nuovi loghi anche i siti di rai parlamento, canali di pubblica utilità, rai cinema, rai teche, rai news/televideo...

Quel logo di Rai News 24 (lasciamo stare il fatto che sia riquadrato e più brutto degli altri :eusa_doh: ) sulla nuova intro del Meteo è proprio un pugno negli occhi… dà proprio il senso di trascuratezza del contenuto (confezionamento del canale, se così vogliamo definirlo) e di lavoro lasciato a metà (se non ancora più indietro)… :icon_rolleyes:
Manca solo la dicitura TEST in basso (rigorosamente con vecchia titolatrice)… :eusa_doh: :eusa_naughty:

Quel logo di Rai News 24 (lasciamo stare il fatto che sia riquadrato e più brutto degli altri :eusa_doh: ) sulla nuova intro del Meteo è proprio un pugno negli occhi… dà proprio il senso di trascuratezza del contenuto (confezionamento del canale, se così vogliamo definirlo) e di lavoro lasciato a metà (se non ancora più indietro)… :icon_rolleyes:
Manca solo la dicitura TEST in basso (rigorosamente con vecchia titolatrice)… :eusa_doh: :eusa_naughty:
Che poi hanno praticamente quasi concluso il restyling, i loghi ci sono praticamente tutti (lasciamo stare i siti che chissà quando aggiorneranno).

Da oggi nuove sigle di Rai Meteo e Rai Mobilità (ex Rai CCISS)
L'ho notato per la prima volta oggi col meteo di Linea Verde.

Il nome e logo Rai Meteo non confonde un po? Sembra quasi a una nuova testata (es. tipo Rai News, Rai Sport, Rai Televideo...), ma di Rai Meteo non c'è nemmeno il sito.

Indietro
Alto Basso