O se non dipendesse dalla Rai, perchè hanno lasciato il caos nella lcn delle radio, mentre per i canali tv sono stati molto meticolosi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto. Visto che nel "ramo" radio dtt non c'è un imposizione potrebbe scegliere delle lcn ravvicinate che tuttora se non erro ci sono proprio nei 7_ _ .Beh la LCN 7xx è caotica e non c'è una vera divisione tra nazionali e locali, però anche se provvisoriamente averle in ordine gli converrebbe...
Caro satred, ho notato un bell'errore nell'articolo di oggi pomeriggio
>> La piattaforma Rai Radio è oggi interamente fruibile su tutti i device digitali: web, app, ddt, sat e dab+
Quindi in teoria le nuove radio arrivano anche su SAT?
mi pare di capire sul sat solo Rai Radio1 Sport -------- mentre per l'altra radio (Indie) non si parla di sat
Rai Radio1 Sport arriva la prissima settimana su Tivusat
ottimo...ed invece Rai Radio2 Indie??
il 21 giugno forse??
Rai Radio1 Sport arriva la prissima settimana su Tivusat
Ovviamente arriva dato che è stato detto che sarà disponibile anche su Tivusat, quanto alla LCN non ne ha come tutti i canali radiofonici Raiarrivera' anche sul DTT oppure no? io spero di no e se dovesse arrivare sai per caso il numeroo della LCN GRAZIE.
arrivera' anche sul DTT oppure no? io spero di no e se dovesse arrivare sai per caso il numeroo della LCN GRAZIE.
Sul dtt arrivano, qualche piccolo dubbio era sul sat ma arrivano anche lì.arrivera' anche sul DTT oppure no? io spero di no e se dovesse arrivare sai per caso il numeroo della LCN GRAZIE.
I loghi Rai quando li fanno vedere in questo modo non sono orribili?
![]()
![]()
Così è molto meglio:
![]()