In Rilievo L'offerta digitale RAI

O se non dipendesse dalla Rai, perchè hanno lasciato il caos nella lcn delle radio, mentre per i canali tv sono stati molto meticolosi?

Beh la LCN 7xx è caotica e non c'è una vera divisione tra nazionali e locali, però anche se provvisoriamente averle in ordine gli converrebbe...

Beh la LCN 7xx è caotica e non c'è una vera divisione tra nazionali e locali, però anche se provvisoriamente averle in ordine gli converrebbe...
Quoto. Visto che nel "ramo" radio dtt non c'è un imposizione potrebbe scegliere delle lcn ravvicinate che tuttora se non erro ci sono proprio nei 7_ _ .

Caro satred, ho notato un bell'errore nell'articolo di oggi pomeriggio

>> La piattaforma Rai Radio è oggi interamente fruibile su tutti i device digitali: web, app, ddt, sat e dab+

mi pare di capire sul sat solo Rai Radio1 Sport -------- mentre per l'altra radio (Indie) non si parla di sat

Secondo me è solo un errore... se la mettono sul dtt automaticamente la mettono anche sul sat... :) ;) Se non ci fosse neanche sul DTT ok, ma visto che il DTT è citato, automaticamente sarà anche su tivusat.

arrivera' anche sul DTT oppure no? io spero di no e se dovesse arrivare sai per caso il numeroo della LCN GRAZIE.
Sul dtt arrivano, qualche piccolo dubbio era sul sat ma arrivano anche lì.
Sul dtt la lcn delle radio è casuale, penso che arrivi in numerazione 600.

Intanto mi hanno già anticipato con le risposte.

I loghi Rai quando li fanno vedere in questo modo non sono orribili?

Cattura1.jpg
Cattura2.jpg

Così è molto meglio:

v4m_Lq_G4k_400x400.jpg

La prima immagine in alto a sinistra l'ho vista a inizio sigla di Don Matteo, mentre in alto a destra se non ho visto male, era alla fine di un documentario su Rai 5.
Credo che fosse così o molto simile, ma devo aspettare che il documentario ripassi la prossima settimana (su Rai Play non è disponibile).

Su sfondo nero basterebbe mettere sempre e solo i loghi così:
Quindi la scritta Rai sarebbe nera.

OK:
cattura_2.jpg

(ha dei difetti causa mio veloce ritocco)

Da evitare:
Cattura.jpg

Così proprio no:
Cattura2.jpg

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso