Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sui 3 canali principali (HD) , mi sembrano corrette, sugli altri per alcuni è sballata.
dipende anche dai televisori, alcuni ci mettono qualche giorno ad aggiornare l'ora.Nemmeno quelli in HD sono corretti
Secondo me dipende da mux MR diversi, da me nel mux MR Puglia-Basilicata-Molise l'epg è un ora avanti.Le prime 3 reti Rai hanno la corretta EPG, o ci vedo male.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20221101/1857678f2320cf85d7fb1fb65c28a94f.jpg
Io sono della Sicilia, come te. I televisori in casa danno l'orario corretto, tutti i canali tranne quelli Rai, l'orario dei programmi è un ora indietro e non corrisponde al programma in ondaAnche da me nel Mux MR 10 (Calabria-Sicilia-Basilicata) l'EPG è sballata.
Esattamente. Solo sui canali RAI è il problema.Io sono della Sicilia, come te. I televisori in casa danno l'orario corretto, tutti i canali tranne quelli Rai, l'orario dei programmi è un ora indietro e non corrisponde al programma in onda
Mi sono sempre chiesto: ma chi è il responsabile in Rai dell'EPG? Rai Way? L'ufficio stampa aziendale? I tecnici che si occupano del playout?
Epg adesso corretta. Ancora sballata sui canali SD MPEG-2.Secondo me dipende da mux MR diversi, da me nel mux MR Puglia-Basilicata-Molise l'epg è un ora avanti.