In Rilievo L'offerta digitale RAI

Allungata Epg fino alle 21 e poi Tg1 Speciale per iniziare 40 minuti dopo di Canale5 il capodanno
Con tutto il rispetto per il defunto, ma che senso aveva fare l'ennesimo speciale della giornata per dire cose trite e ritrite di cui si è già parlato anche negli speciali del pomeriggio e nel tg della sera?

Con tutto il rispetto per il defunto, ma che senso aveva fare l'ennesimo speciale della giornata per dire cose trite e ritrite di cui si è già parlato anche negli speciali del pomeriggio e nel tg della sera?
Servizio pubblico....I SUPPOSE

In Italia il Vaticano ha fin troppa influenza. E mi fermo qui.
Anche io trovo assurdo quell'ennesimo speciale, mi chiedo cosa ci fosse ancora da dire dopo una giornata intera di orazioni funebri

Nulla... tant'è che in chisura la giornalista gli fa all'inviato... ci sono ultime novità? E l'inviato si... e ha detto una cosa che si sapeva già da 2/3 ore. Scandaloso veramente. L'inutulità proprio ieri sera. Guardando gli ascolti molta gente ha cambiato canale (e ha fatto bene), e poi è tornata successivamente con Amadeus.

Chi dice bugie il primo dell'anno dice bugie tutto l'anno, su tg5 grande successo dello spettacolo di fine anno su canale5, peccato che abbia fatto 3 milioni, mentre rai1 5 milioni

Chi dice bugie il primo dell'anno dice bugie tutto l'anno, su tg5 grande successo dello spettacolo di fine anno su canale5, peccato che abbia fatto 3 milioni, mentre rai1 5 milioni
Si sa che sono sempre ultra autocelebrativi purtroppo :) cmq qui siamo ot

Ma sono normali questi cambi di colore laterali (strisce) su Rai3 HD? Dal nero al blu
durante la pubblicità? non vedo stranezze

Credo si riferisca alle strisce nere laterali del programma in 4:3.
La scarsa qualità di codifica, può creare questi cambi di colore. In generale le parti molto scure, sono "trascurate" dagli encoder, ma questi difetti non devono essere troppo visibili.

Credo si riferisca alle strisce nere laterali del programma in 4:3.
La scarsa qualità di codifica, può creare questi cambi di colore. In generale le parti molto scure, sono "trascurate" dagli encoder, ma questi difetti non devono essere troppo visibili.

Io preferisco che li trasmettano senza bande laterali nel formato originale, lasciando libertà alla TV, anche per questi motivi.

Indietro
Alto Basso