Alcune immagini del "nuovo" logo:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alcune immagini del "nuovo" logo:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rai Sport+HD è diventato Rai SportHD
Che grande cambiamentoRai Sport+HD è diventato Rai SportHD
Ma perchè quando viene trasmesso lo sci in Rai deve avere un'inutile e fastidiosa dicitura " in diretta da..." ?
Che grande cambiamentoDevo provare a ricercare i canali per vedere se per caso scompare anche dal nome canale visualizzato dal televisore
Basterebbe indicarlo chiaramente in epg, località geografica ma anche nazione che non lo scrivono quasi mai.
Rai Sport+HD è diventato Rai SportHD
Non credo che lo faranno. Quella è la posizione "predefinita"Ci sarebbe anche da spostare il logo più a destra.
Che poi in linea d'aria non mi pare così distante, cosa che su quelli di Rai 1, 2 e 3 era molto più evidenteNon credo che lo faranno. Quella è la posizione "predefinita"
Su Rai 3 il logo a destra è ancora nella posizione centrale dato che non ci misero mano durante il mondialeChe poi in linea d'aria non mi pare così distante, cosa che su quelli di Rai 1, 2 e 3 era molto più evidente
Su Rai Sport HD il bello è che poi quella scritta "in diretta da..." rimane impressa anche nelle repliche successive, col rischio in alcuni casi di non capirne più una mazza.
Si potrebbe anche togliere la scritta ORE e lasciare solo l'orario o scrivere, se proprio vogliono, H.@ERCOLINO, anziché scrivere "QUESTA SERA" nella scritta in alto a destra, che spesso è sulle teste delle persone, dato che non c'è speranza che la eliminino, potresti proporre che scrivano "STASERA" oppure "OGGI"? Così che dia meno fastidio possibile. Grazie.