In Rilievo L'offerta digitale RAI

Su Rai 2 scritto in alto BELVE ore 21,20....soltanzo!!! Senza Questa Sera. @ERCOLINO c'entri tu? Che bellezza! Perché non adottano questa cosa per tutti i canali! Non da per nulla fastidio così.

Ormai lo saprete che io sarei molto più drastico. :D

Se non ho visto male (andavo di fretta...!!!!) stamattina il logo di RAI3 HD durante RaiNews24 finalmente era posizionato correttamente a destra come gli altri .....:)

io guardo solo quello e l’ho messo sul 3… ;)

Sì anch'io. Da quando hanno messo Rai 3 HD (prima sul 503, poi sul 103) l'ho spostato manualmente sul 3. Il TG regionale lo guardo quindi su un'altra posizione. Appena verrà attivato il Pid dinamico nella mia regione rimetterò tutto a posto.

Se non ho visto male (andavo di fretta...!!!!) stamattina il logo di RAI3 HD durante RaiNews24 finalmente era posizionato correttamente a destra come gli altri .....:)

a.jpg

Quasi da non credere, il logo di Rai 1 è allineato bene a destra, non dà fastidio diversamente da quand'era più in mezzo durante le prime partite del Mondiale.

Quasi da non credere, il logo di Rai 1 è allineato bene a destra, non dà fastidio diversamente da quand'era più in mezzo durante le prime partite del Mondiale.
È da dicembre che l'hanno spostato a destra. Lo stesso quello di Rai2. È solo quello di Rai3 che era ancora nella posizione più centrale. Almeno fino ad oggi.

Avrei preferito, anche il logo al centro, ma almeno in un buon HD, invece la partita si proprio male

Lo so, ma non c'è mai da fidarsi, potrebbero ribaltare tutto e ripiazzarlo più centrato quando meno te lo aspetti.

Ma i loghi Rai non sono posizionati abitualmente sulla sinistra? Qui parlate di loghi a destra... :)

Vanno a destra quando ci sono altre scritte a sinistra, il cronometro e punteggio durante alcuni eventi sportivi.

Sì certo, so che li spostano all'occorrenza. Mi sembrava strano che nei messaggi di prima si parlava della posizione a destra come se fosse la posizione abituale :)

Indietro
Alto Basso