Su Rai 2 scritto in alto BELVE ore 21,20....soltanzo!!! Senza Questa Sera. @ERCOLINO c'entri tu? Che bellezza! Perché non adottano questa cosa per tutti i canali! Non da per nulla fastidio così.
Ormai lo saprete che io sarei molto più drastico.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Rai 2 scritto in alto BELVE ore 21,20....soltanzo!!! Senza Questa Sera. @ERCOLINO c'entri tu? Che bellezza! Perché non adottano questa cosa per tutti i canali! Non da per nulla fastidio così.
Si l'ho notato pure io. Finalmente lo hanno spostato.Se non ho visto male (andavo di fretta...!!!!) stamattina il logo di RAI3 HD durante RaiNews24 finalmente era posizionato correttamente a destra come gli altri .....![]()
io guardo solo quello e l’ho messo sul 3…![]()
Ne hanno messo di tempo, devo direSpostato il logo a destra nella posizione esatta su Rai3, proprio come su Rai1 e Rai2, durante il simulcast con Rai News 24. Non presente la scritta HD sul 103.
Se non ho visto male (andavo di fretta...!!!!) stamattina il logo di RAI3 HD durante RaiNews24 finalmente era posizionato correttamente a destra come gli altri .....![]()
È da dicembre che l'hanno spostato a destra. Lo stesso quello di Rai2. È solo quello di Rai3 che era ancora nella posizione più centrale. Almeno fino ad oggi.Quasi da non credere, il logo di Rai 1 è allineato bene a destra, non dà fastidio diversamente da quand'era più in mezzo durante le prime partite del Mondiale.
È in quella posizione già dai Mondiali, lo si può notare anche durante l'Eredità.Quasi da non credere, il logo di Rai 1 è allineato bene a destra, non dà fastidio diversamente da quand'era più in mezzo durante le prime partite del Mondiale.
Ma i loghi Rai non sono posizionati abitualmente sulla sinistra? Qui parlate di loghi a destra...![]()
Avrebbe poco senso un allineamento a destra, il quadrato Rai sarebbe disallineato su tutti i canali non numerici, visti i nomi di diversa lunghezzaMa magari fosse abitualmente a destra...
Esattamente. Se c'è una cosa coerente in Rai sono i loghi, che se fossero posizionati a destra non sarebbero più coerenti.Avrebbe poco senso un allineamento a destra, il quadrato Rai sarebbe disallineato su tutti i canali non numerici, visti i nomi di diversa lunghezza
Ma che importa se sono disallineati? Mica vedi tutti i loghi insieme contemporaneamenteAvrebbe poco senso un allineamento a destra, il quadrato Rai sarebbe disallineato su tutti i canali non numerici, visti i nomi di diversa lunghezza