Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto, almeno ridurli a comparsa, sarebbe già un respiro...
Non ha senso nell'era dell'EPG, di Internet,... avere tutto il giorno quelle scritte che rovinano la visione, soprattutto sulla TV di Stato.. è una cafonata. Potevano avere senso in passato (ma non c'erano).
Direi che i problemi della Rai sono ben altri. Non qualche scritta a schermo.
E a questo punto non mi meraviglierei se ci fosse l'ennesimo rinvio!Infatti al momento c'è solo quella ipotetica data, ma non è ancora stata ufficializzata
Si generalmente almeno 1 mese prima dovrebbero partire gli spot.
Nella replica sul 202 alle 14 non c'è nessuna scrittaQuelle maledette scritte a volte addirittura coprono i volti delle persone. A Viva Rai 2 spesso mandano quel coro di bambini che canta e la scritta schifosa copriva totalmente il viso di un bambino. Chissà i genitori come l'avranno presa...
Infatti dentro quel mux potrebbero farlo. Ma mi sa che vanno a rilento anche per attivare quel mux, niente informazioni, niente di niente al momento. Forse inizieranno dall'anno nuovo con annunci del tipo: "Anno nuovo, Rai nuova" o cose cosìVedremo deve partire un mux in t2.
Magari neanche dicono nulla come successo con l' attivazione sperimentale di rai sport HD in hevc.Infatti dentro quel mux potrebbero farlo. Ma mi sa che vanno a rilento anche per attivare quel mux, niente informazioni, niente di niente al momento. Forse inizieranno dall'anno nuovo con annunci del tipo: "Anno nuovo, Rai nuova" o cose così![]()
Magari neanche dicono nulla come successo con l' attivazione sperimentale di rai sport HD in hevc.
Ma dai? Penso che se lo augurino tutti...Mi auguro allora che arrivi questo spot.
Esatto dato che probabilmente tutta l' offerta rai sarà sul mux MR competente di zona + mux A e i canali interessati ( quelli tematici presumo) sul B in T2.Per me non ci saranno comunicazioni/spot per l'accensione del mux in T2, la data ufficiale è quella del 10 gennaio 2024 per il mux B Rai, se poi gli daranno l'uso della frequenza della rete nazionale n.12, lo accendono e basta, se invece trasformeranno in mux B in T2 dal giorno XX sara' in t2.
In questo paese le cose si sapranno sempre all'ultimo, è una prassi italiana, comunque credo che per l'utenza il Ministero deve dare informazione di questo cambiamento penso con un Decreto o al massimo con una circolare in G.U. anche se è previsto nel contratto di servizio pubblico.Fino a prova contraria qualcosa succederà, ma i dettagli si sapranno all'ultimo![]()
Fino a prova contraria qualcosa succederà, ma i dettagli si sapranno all'ultimo![]()
Questa volta non sarà rinviato, è previsto nel contratto di serviziosi, ci credi solo tu, sara' rinviato ancora.
Lo avrai letto quivisto io lo sapevo che il 10 gennaio nn succedevs niente lo pure scritto. era impossibile, pero alcuni siti dicono che ci sara' il passaggio di alcuni canali RAI Passano al T2 AL 10 GENNAIO. SOLOche nn mi ricordo dove l'ho letto. cmq lo letto parola mia per qunto vale, per voi.