Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È tedescoscusa Ale, ma perchè le anteprime sono in francese? visto che sei in Italia.
tedesco?È tedesco![]()
ma perchè le anteprime oltre la lingua diversa sono tutte uguali? dovrebbero mostrare in parte il contenuto senza bisogno di descrivere cosa c'è nel video.Perché chi le ha caricate non è italiano evidentemente![]()
tedesco?
L'emissione del canale è nel CPTV di Torino già dai tempi di Rai Nettuno Sat.Da notare che i problemi ci sono stati anche su Uninettuno University TV. Quindi anche questo canale è collegato alle emissioni dei canali Rai da Torino (o ex Torino....)
Ma allora non ho capito di cosa parlate..OT
Anche io le vedo in francese. Le anteprime non vengono fornirne né da ALE89 né da chi carica il video, ma sono dei metadati che il sito fornisce, probabilmente la lingua dipende dal paese dove è situato il server di digital-forum.
Anch'io le vedo in francese.
Quindi dal CPTV di Torino c’è l’emissione di Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Rai Gulp e Rai YoYoL'emissione del canale è nel CPTV di Torino già dai tempi di Rai Nettuno Sat.
Emissione di canali Rai Nazionali da Milano non c’è ne sono, c’è solo l’emissione dei contributi regionali di Rai 3 TGR LombardiaDa Milano nessuna emissione di canali Rai nazionali?
I regionali invece pensavo che l'emissione fosse dalle rispettive regioni e non tutti da Roma.
mistero sul cambio lingua.
Dissero che rimaneva per tutto l' anno quindi tocca aspettare il primo gennaio.Da lunedì, finite tutte le celebrazioni del caso, verrà eliminata l'animazione nei vari loghi Rai con la scritta 70/100?
Che noia... Attendiamo.Dissero che rimaneva per tutto l' anno quindi tocca aspettare il primo gennaio.
Ma dai non è così malvagia dopotuttoChe noia... Attendiamo.