In Rilievo L'offerta digitale RAI

OT
Anche io le vedo in francese. Le anteprime non vengono fornirne né da ALE89 né da chi carica il video, ma sono dei metadati che il sito fornisce, probabilmente la lingua dipende dal paese dove è situato il server di digital-forum.

Da notare che i problemi ci sono stati anche su Uninettuno University TV. Quindi anche questo canale è collegato alle emissioni dei canali Rai da Torino (o ex Torino....)
L'emissione del canale è nel CPTV di Torino già dai tempi di Rai Nettuno Sat.

OT
Anche io le vedo in francese. Le anteprime non vengono fornirne né da ALE89 né da chi carica il video, ma sono dei metadati che il sito fornisce, probabilmente la lingua dipende dal paese dove è situato il server di digital-forum.
Ma allora non ho capito di cosa parlate..
Pensavo parlaste della descrizione dei video, che io vedo essere in tedesco.

Cosa è in francese?

L'anteprima sul forum è in francese.
a7e6131b222051d6f499c4de87a1bb15.jpg

L'emissione del canale è nel CPTV di Torino già dai tempi di Rai Nettuno Sat.
Quindi dal CPTV di Torino c’è l’emissione di Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Rai Gulp e Rai YoYo
Mentre nel CPTV di Roma c’è l’emissione di Rai 1, Rai 2, Rai 3 (nazionale), Rai 4, Rai News 24, Rai Storia, Rai Scuola, Rai Sport, Rai Radio 2 Visual e i 23 Rai 3 regionali

Da Milano nessuna emissione di canali Rai nazionali?
I regionali invece pensavo che l'emissione fosse dalle rispettive regioni e non tutti da Roma.

Da Milano nessuna emissione di canali Rai nazionali?
I regionali invece pensavo che l'emissione fosse dalle rispettive regioni e non tutti da Roma.
Emissione di canali Rai Nazionali da Milano non c’è ne sono, c’è solo l’emissione dei contributi regionali di Rai 3 TGR Lombardia

Via satellite i canali da Torino in HD sono "sbiaditi" e con pochi dettagli, in streaming si vedono in "vero HD", il motivo? Se volessero potrebbero prendere le versioni in streaming che si vedono meglio ma renderli più fluidi? In streaming sarebbero perfetti anche a 720p solo che sono a 25 fps e quindi non potrebbero passarli direttamente così sul sat e dtt.

Indietro
Alto Basso