Dipende dall'attivazione degli spazi regionali di Rai 3 che tolgono banda ai canali nazionali. Purtroppo non si può fare nulla se non andare a vedere le versioni in DVB-T2 sul 501, 502 per vederli meglio 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Up![]()
Presentazione Offerta Palinsesto Rai 2025/2026: continuità e innovazione al servizio del Paese
La Rai presenta la sua offerta per la stagione 2025/2026, delineando una strategia che mira a un &qu... Non perdere le ultime novità, leggi subito il nostro articolo per restare aggiornato!www.digital-news.it
A leggere sembra tutto bello e più da servizio pubblico.
Ah quindi con dvb-t2 si vede meglio? Dovrò farci caso alloraDipende dall'attivazione degli spazi regionali di Rai 3 che tolgono banda ai canali nazionali. Purtroppo non si può fare nulla se non andare a vedere le versioni in DVB-T2 sul 501, 502 per vederli meglio![]()
Che avevano inserito Rai News la sera e dopo qualche ora è stato eliminatoBasta vedere cosa è successo con Samsung TV Plus![]()
Ecco i data center Rai Way:![]()
Rai Way, Cloud Object Storage con Cubbit: sicurezza e resilienza edge-to-cloud
Attivi i primi cinque data center con tecnologia geo-distribuita Cubbit per offrire archiviazione sicura e sovrana in tutta Italiawww.hdblog.it
l'ho segnalato in altro thread ore fa ma vedo che nessuno se ne accorge di chi dovrebbe. PS: od avanti di un'ora come programmazione.Epg dei canali Rai attualmente indietro di un'ora.
Epg dei canali Rai attualmente indietro di un'ora.
Su quella di Raitre,il TG3 nazionale che segue i TG regionali non era indicato, alle 14:20 indicava un altro programma, ieri sera sempre su Raitre l'orario di durata di un film che è iniziato alle 21:20 - La notte del 12, era completamente sballato... su Raidue oggi intorno alle 14:30 l'epg indicava il tour de france, mentre su Raidue "provvisorio" indicava World Aquatics da Singapore (che poi era quello che effettivamente andava in onda) ho pensato pure potesse dipendere dal mio TV che dava i numeri.l'ho segnalato in altro thread ore fa ma vedo che nessuno se ne accorge di chi dovrebbe.
I numeri li da qualcun'altro....Su quella di Raitre,il TG3 nazionale che segue i TG regionali non era indicato, alle 14:20 indicava un altro programma, ieri sera sempre su Raitre l'orario di durata di un film che è iniziato alle 21:20 - La notte del 12, era completamente sballato... su Raidue oggi intorno alle 14:30 l'epg indicava il tour de france, mentre su Raidue "provvisorio" indicava World Aquatics da Singapore (che poi era quello che effettivamente andava in onda) ho pensato pure potesse dipendere dal mio TV che dava i numeri.
Io su Raidue HD "principale" vedo l'EPG sbagliata, ad esempio ora indica Tg Parlamento e poi Tg2 LIs, mentre su Raidue HD "provvisorio" l'EPG è esatta e indica il tour de france. ...poco fa su Rai2 è stato annunciato Tour all'arrivo e coincide con quanto indica l'EPG