Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo dipenda sempre dal Mux MR che contiene l'EPG anche degli altri canali Rai.Sbaglio o adesso è errata l'epg sul mux B?
Ora epg sbagliata anche in Emilia Romagna. Su Rai 1 mi dà 'Reazione a catena' dalle 17.40 alle 19.00
Il Telegiornale dalle 19.00 alle 19.30.
Invece di correggere i Mux MR con EPG sballata, hanno "corretto" quelli che andavano bene...Oggi è tornata sballata l'EPG sul 37 anche su tv Sharp e decoder TS, fino a ieri era corretta, che cavolo combinano?! PS: anche sul 40 UHF stesso problema.
non sanno quello che fanno...Invece di correggere i Mux MR con EPG sballata, hanno "corretto" quelli che andavano bene...![]()
Adesso nel Mux MR 8 l'orario dei programmi dell'EPG è corretto. Grazie.@ERCOLINO Si può segnalare alla Rai che in qualche Mux MR l'orario dell'EPG di tutti i canali del Mux è un'ora indietro.
Io ricevo il Mux MR 8 (TGR Liguria - Sardegna - Toscana), ma ho visto che è sbagliata anche nel:
Mux MR 5 EPG Rai 1 (Puglia - Basilicata - Molise)
Mux MR 10 EPG Rai 1 (Calabria - Sicilia - Basilicata)
Mux MR 11 EPG Rai 1 (Campania - Basilicata - Calabria)
... potrebbe mancare qualche altro Mux regionale (con EPG un'ora indietro).
Cresce la preoccupazione per il calo degli ascolti della Rai e la perdita di centralità rispetto a Mediaset. Il Cda del 27 settembre sarà decisivo: si discuteranno i dati stagionali e potrebbero emergere tensioni e responsabilità interne (mefisto, l'espresso)
È forse ora che discuteranno il ritorno delle direzioni di rete?
fonte? La grafica attuale è una delusione immensa su tutti i fronti e non dà la sensazione di canale all news, serve davvero un restyling...da lunedi 29 settembre cambia la grafica di rai news e alcuni contenuti
Fonte? È una notizia che non trovo in rete.da lunedi 29 settembre cambia la grafica di rai news e alcuni contenuti
Ce n'era veramente bisogno, visto che Rai News 24 viene trasmesso sui mux 40 e 43 ?![]()
Rai News 24 arriva su Samsung TV Plus, canale all news Rai in streaming gratuito in Italia
Rai News 24 sbarca su Samsung TV Plus in Italia. Il servizio streaming gr... Non perdere le ultime notiziewww.digital-news.it
È un utente affidabile.Fonte? È una notizia che non trovo in rete.