Allora è un problema solo sul sat o limitato solo a certi tv/decoder.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so sul dtt perché li ricevo solo sul sat, sui canali di Discovery (ad esempio su Nove HD e DMAX che sono su due TP diversi), l'epg dvb è sfasata di un'ora. Quindi con ora sul decoder corretta (14.20) l'epg su Nove riporta 13.55 - 15.10 Fratelli di Crozza e 15.10 - 17.00 il film Hercules, ma il film è iniziato verso le 14.10 e non le 15.10.
Anch'io, EPG sfasata di un'ora, sui canali Discovery su Tivùsat.
Ho segnalato. Discovery mi dice che dovrebbero aver risolto …
Ti rispondo anche quiUna curiosità, nei loghi Discovery e dei suoi relativi canali del gruppo è presente l'ombreggiatura?
Ok grazieTi rispondo anche qui
Non mi risulta esserci alcuna ombreggiatura nei loghi Discovery. Tuttavia sulle immagini bianche la scritta "Discovery" presente a sinistra di ogni logo risalta leggermente, poiché ha una tonalità un po' tendente al grigio
A me sembra che il pallino a fianco della scritta Discovery abbia una specie di ombreggiatura o simile. Nelle scene in pieno bianco è l'unica parte del logo che rimane quasi totalmente visibile.Una curiosità, nei loghi Discovery e dei suoi relativi canali del gruppo è presente l'ombreggiatura o un contorno?
È un'ombreggiatura messa per dare volume al pallino, niente di particolareA me sembra che il pallino a fianco della scritta Discovery abbia una specie di ombreggiatura o simile. Nelle scene in pieno bianco è l'unica parte del logo che rimane quasi totalmente visibile.
Non potevano trovare un posizionamento comune al limite della safe area indicata in rosso (che se non sbaglio in un tv dovrebbe corrispondere quasi al bordo, con giusto un leggerissimo distacco come accade in Rai)? Vabbè che hanno forme differenti ma si sviluppano tutti in orizzontale, magari basterebbe basarsi (almeno per i canali DTT) su quello che ha il margine maggiore dal bordo superiore dello schermoNel png per le safe area sembra ci sia un contorno leggerissimo attorno all a scritta Discovery: https://www.discovery-italia.it/wp-content/uploads/2021/09/LINEARTV_SAFE-AREAS-2021.jpg
Lo hai creato tu questo png?Nel png per le safe area sembra ci sia un contorno leggerissimo attorno all a scritta Discovery: https://www.discovery-italia.it/wp-content/uploads/2021/09/LINEARTV_SAFE-AREAS-2021.jpg
Lo hai creato tu questo png?