In Rilievo L'offerta digitale Warner Bros Discovery Italia

NOVE non è interessato ad un TG con Enrico Mentana: 'Non è nei nostri piani'

Araimo di WBD Italia respinge il rumor sul passaggio di Mentana al canale NOVE per un eventuale telegiornale.

NOVE vuole crescere ma non ha affatto intenzione di diventare un canale generalista a tutti gli effetti. E questo è un dato di fatto visto che a più riprese Alessandro Araimo - manager del gruppo Warner Bros Discovery Italia - che ha specificato il fatto che al momento il network non è interessato né ad aprire una sezione all news con suoi telegiornali e né tanto meno ad ingaggiare Enrico Mentana, su cui si erano fatte speculazione nelle passate settimane

Mi sembra notizia non nuovissima

ci mancava un'altro TG....
In questa fase storica di geopolitica internazionale pesante fare informazione evitando di fare terrorismo è quasi impossibile dato il tono, la portata e il livello delle notizie che arrivano quindi io personalmente dico "NO grazie, basta!". Poi quanti canali all-news ci sono? Rai News 24, SkyTg24, Tgcom......francamente non vedo la necessità di aggiungerne. Vedo eccessi su tutti i segmenti: troppe tv musicali, troppe tv per bambini, troppe tv interessate a spazi di cucina, troppe tv interessate al calcio.......Speravo in una sfoltita di canali invece i canali nazionali sono diventati peggio delle tv regionali in quanto a moltiplicazione e proliferazione. Non credo sia nell' interesse del mercato alimentare la frammentazione. Ben venga semmai ci sarà il polo unico con 8 e La7 ma mi dispiacerebbe se questo comportasse un cambiamento di linea editoriale (e politica) di La7 perchè La7 per controbilanciare l' informazione di Rai e Mediaset va bene come è adesso, se diventa altro rischiamo l' omologazione.

Ultima modifica:
Ieri pomeriggio mi sono fermato su Warner Tv per la maratona di Supernatural. E’ un continuo di pubblicità e televendita di materassi con Alessandro Greco , allucinante

Come per tutti i programmi, android e non, non vuoi la pubblicità. Paghi.
E in questo caso di tratta di discovery +
Non mi stupisco.

Ieri pomeriggio mi sono fermato su Warner Tv per la maratona di Supernatural. E’ un continuo di pubblicità e televendita di materassi con Alessandro Greco , allucinante

Impossibile seguire e’ un continuo break time
Greco anche se cerco di evitarlo lo trovi su tutti i canali a tutte le ore! sono miliardari per far fare televendite in enorme quantità!
Purtroppo Warner Tv aveva cominciato 'bene'...ormai è una tortura! oltre la pubblicità così invasiva, la programmazione senza cervello! per caso ho visto un telefilm e gli orari inizio o fine erano sballati di mezz'ora per ogni episodio.

Un gran peccato ma per quello che è oggi ma quello che era in passato

Credo che Everyeye abbia riportato male la notizia, negli USA hanno chiuso il sto web di Cartoon Network, ma non il canale.

WBD ha anche chiuso il servizio in streaming di boomerang, probabilmente con le perdite che hanno stanno man mano chiudendo tutte le piattaforme online che la vecchia gestione gli aveva lasciato, indirizzando la clientela verso Max.

Se volete leggere l'articolo di Deadline link

Credo che Everyeye abbia riportato male la notizia, negli USA hanno chiuso il sto web di Cartoon Network, ma non il canale.

WBD ha anche chiuso il servizio in streaming di boomerang, probabilmente con le perdite che hanno stanno man mano chiudendo tutte le piattaforme online che la vecchia gestione gli aveva lasciato, indirizzando la clientela verso Max.

Se volete leggere l'articolo di Deadline link
Assurdo che da una chiusura del sito (solo negli USA) molti riescano a ricavarne addirittura la chiusura del canale in generale...

Infatti la chiusura del canale mi sembrava una bufala, anche se... Nel prossimo futuro potrebbe esserci

No dico lo tengono per bellezza, non ha un senso logico, le serie vengono spostate continuamente in più sempre gli stessi programmi. Guardate che la banda costa sia per il digitale terrestre che tivù sat. Non ha proprio senso questo canale

No dico lo tengono per bellezza, non ha un senso logico, le serie vengono spostate continuamente in più sempre gli stessi programmi. Guardate che la banda costa sia per il digitale terrestre che tivù sat. Non ha proprio senso questo canale
Ma di che stiamo parlando?
Boing o Cartoon Network? CN non è su DTT o Tivusat

E poi: molti canali sono ripetitivi e altro; non escludo che possa esserci una fusione tra CN e Boing IN FUTURO, ma Cartoon Network è un marchio globale che esiste in tantissimi paesi diversi

Certo, c'è il fattore che i canali per ragazzi son in grosso declino special modo quelli a pagamento, ma la programmazione non è necessariamente un segno di "nulla"; sono gli stessi programmi e simili d'altri paesi

Quell'articolo è fuffa, come.tanti altri

le serie vengono spostate continuamente in più sempre gli stessi programmi. Guardate che la banda costa sia per il digitale terrestre che tivù sat
Cartoon Network non è né sul digitale terrestre né su tivùsat.

Forse ti confondi con Boing o gli altri canali Warner presenti in Italia.
non escludo che possa esserci una fusione tra CN e Boing IN FUTURO
Probabilmente tutto dipende da che accordo c'è tra Sky e WBD per quei canali, attualmente la sezione kids di Sky è una desolazione, se togliessero anche CN/Boomerang rimarrebbero soltanto i canali di Paramount.

Se fossi in Warner e progettassi di far arrivare CN su digitale terrestre punterei di più a sostituire K2.

Cartoon Network non è né sul digitale terrestre né su tivùsat.

Forse ti confondi con Boing o gli altri canali Warner presenti in Italia.

Probabilmente tutto dipende da che accordo c'è tra Sky e WBD per quei canali, attualmente la sezione kids di Sky è una desolazione, se togliessero anche CN/Boomerang rimarrebbero soltanto i canali di Paramount.

Se fossi in Warner e progettassi di far arrivare CN su digitale terrestre punterei di più a sostituire K2.
mah, c'è anche quel "buco nero" di boing plus da riempire. una soluzione alla warner tv next francese al posto di boing plus sarebbe molto gradita dalla sottoscritta.

Ho sbagliato 3D stavo parlano di Warner TV non di cartoon scusatemi :)

una soluzione alla warner tv next francese al posto di boing plus sarebbe molto gradita dalla sottoscritta
Mi piacerebbe molto anche a me, ma hanno già lanciato Warner TV e li non mi pare che stiano sfruttando molto la cosa.

CI vorrebbe un canale simile a warner tv next, ma ci vuole anche un palinsesto adeguato.

Indietro
Alto Basso