In Rilievo L'offerta digitale Warner Bros Discovery Italia

Secondo me manca un canale discovery con film e serie come era warner. È possibile che inseriscano qualcosa su 9 o discovery channel o non li metteranno più? Magari senza le maratone.....

Film e serie su Discovery direi proprio di no.
Tra i papabili ci sono solo Nove e Giallo, si vede che film e serie non sono le loro priorità.

Secondo me manca un canale discovery con film e serie come era warner. È possibile che inseriscano qualcosa su 9 o discovery channel o non li metteranno più? Magari senza le maratone.....
Di catalogo Warner Bros non metteranno nulla. Nessuno gli vieta di fare accordi con terzi per qualche serie o film ma non mi aspetto niente di più di quello che c'è già su nove e giallo

Su Warner ho girato spesso canale per vedere qualcosa, ieri ho girato e mi è sembrato di rivedere il solito canale che trasmette cose viste e riviste in passato (ho ribeccato "Come è fatto" dopo anni) e che sinceramente non ho più interesse come prima.

Su Warner ho girato spesso canale per vedere qualcosa, ieri ho girato e mi è sembrato di rivedere il solito canale che trasmette cose viste e riviste in passato (ho ribeccato "Come è fatto" dopo anni) e che sinceramente non ho più interesse come prima.
Per me il 37 ormai lo salto e basta.

lo faccio da sempre quindi non mi ci vuole molto, ogni TV/Decoder che ho sotto mano se da la possibilità di farlo lo faccio.
troppa fatica digitare 2-3 cifre? lol non mi sono mai posto questo 'problema' di spostarli, quando la tv era analogica i canali erano ben pochi, fino al 5 era chiaro quali assegnare ai tasti poi gli altri si mettevano dove si voleva.

troppa fatica digitare 2-3 cifre? lol non mi sono mai posto questo 'problema' di spostarli, quando la tv era analogica i canali erano ben pochi, fino al 5 era chiaro quali assegnare ai tasti poi gli altri si mettevano dove si voleva.
ma davvero vuoi discutere su sta roba?
no, non è un problema digitare 2-3 cifre, è comodo togliere di mezzo tutto ciò che non mi interessa, che tu non ti sei posto il problema non vedo cosa me ne possa fregare dato il tuo "LOL" .

Da quando ho il DTT che ho sempre sistemato i canali come voglio, è una cosa che mi porta dai 5 ai 10 massimo 15 minuti di tempo una volta, e poi niente se non devo rifarlo da capo per tantissimo tempo.

Se tu non sei capace di farlo o non vuoi non è di mio interesse, ognuno gestisce la cosa come vuole e sicuramente non sono l'unico che lo fa.

OT: Se non fai una scansione dei canali che penso resetta l'ordinamento personale, ma chi discute, un'osservazione, sai quanti canali dovresti togliere di mezzo? la maggior è spazzatura.

OT: Se non fai una scansione dei canali che penso resetta l'ordinamento personale, ma chi discute, un'osservazione, sai quanti canali dovresti togliere di mezzo? la maggior è spazzatura.
ma sinceramente, a te che ti frega?

Ripeto, lo faccio da quando c'è il DTT, da quando sul primo LG che avevo dovevo cambiare la nazionalità per spostarli, non mi costa nulla e mi è anche comodo a lungo andare, messi raggruppati tutti i canali importanti spostando i canali "spazzatura" o inutili per quel che mi riguarda.

Comodo pure quando ho spostato Radiofreccia.

In 30 o poco più canali ho raggruppato tutto Rai/Mediaset/La 7 ed il restante.

A seguire tutti quelli che posso considerare interessanti dopo , pure regionali volendo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso