In Rilievo L'offerta digitale Warner Bros Discovery Italia

facile che usano boing invece. boing spagna esiste ed è il loro cn!
oggettivamente è molto probabile quello che dici tu, ma onestamente spero di no. mi farà troppo male non vedere più il logo di CN :< (quelle 2 volte al mese in cui passo sui canali kids xd)
Cartoon network era bello 20 anni fa
negli ultimi 5/6 anni si sono un po' persi, l'ultima botta di vita l'ha avuta tra il 2010 e il 2015, con roba stratosferica tipo Adventure Time, Over the Garden Wall e Steven Universe. peccato si siano ridotti così

facile che usano boing invece. boing spagna esiste ed è il loro cn!
Mi sembra proprio che sia quella la priorità

Cartoon network era bello 20 anni fa
è stato un buon canale anche dopo, verso il 2010 sono usciti un sacco di prodotti di successo come Adventure Time, Steven Universe, Regular Show, Lo straordinario mondo di Gumball ecc.
negli ultimi 5/6 anni si sono un po' persi
Si sono persi post arrivo delle OTT, HBO Max è nato 5 anni fa infatti

io credo che useranno il brand cartoon network in caso.
oggettivamente è un brand più riconoscibile di boing

Mi sembra proprio che sia quella la priorità

è stato un buon canale anche dopo, verso il 2010 sono usciti un sacco di prodotti di successo come Adventure Time, Steven Universe, Regular Show, Lo straordinario mondo di Gumball ecc.

Si sono persi post arrivo delle OTT, HBO Max è nato 5 anni fa infatti
Infatti, non bisogna vedere tutto con pigra nostalgia.

CN ha prodotto pezzi da novanta "moderni" anche nei 2010-20, mentre, nei tardi 2000, ha prodotto alcune delle robe più piatte di sempre.

Poi, ovvio, è il periodo in cui si replicava di più sul canale, ma non toglie fossero buoni prodotti quelli citati.

@wavez Infatti Boing è il brand predominante, in Italia

Discovery Global e Warner Bros alla fine hanno deciso i nomi, fatto bene ; la cosa che mi preoccupa è la chiusura di Warner TV per Discovery Channel anche se boh potrebbero tenerlo aperto avendo il 20% di warner ma boh

Indietro
Alto Basso