Salve a tutti. Una domanda, ho il televisore impostato su lingua originale e per RAI e MEDIASET l'audio rimane quello originale. Ma i canali Discovery non hanno sul digitale terrestre il doppio audio o va selezionato manualmente?! Scomodo nel caso fosse, perché ho un OLED lg che non ha la funzione audio sul telecomando e devo entrare nel meno ed impostare la lingua primaria. Ma ho già impostato inglese o originale e con Rai e Mediaset mai nessun problema
Per quanto riguarda l'arrivo di Discovery Channel se prendesse il posto di Warner TV mi sembra una scelta non così oculata. Vero che su Warner TV hanno investito pochissimo e si vede, ma mettere un canale lì al 37 come Discovery Channel che è un melting pot di tutti gli altri già presenti è assurdo. Va bene il Docu reality, ma il troppo stroppia. Hanno un archivio immenso e potrebbero ora, che non hanno più accordi con Sky, sfruttarlo al meglio. Alla fine mi sembra che ci sia sempre una maggioranza della parte più economica del gruppo, ovvero Discovery. Vero che molti accordi Warner Bros li ha già fatti con Rai, Mediaset e piattaforme varie, ma la loro offerta free è veramente limitata al momento.