Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mats90 ha scritto:Colgo l'occasione per dire che sono anni che ne ricordo uno di Videomusic, con le conchiglie, andava nei primi anni 90 quando io ero veramente piccolo. Ho visto dei video su Youtube con la stessa musica di sottofondo di quello, ma proprio quel tipo non l'ho mai rivisto.. peccato
bellissimidangerfamily ha scritto:mi piacciono tutti gli ident di SkyCinema e quello di SkyUno.
Family
SkyCinema1
Classics
Max
Passion
Defunto SkyCinemaMania
Defunto SkyCinemaItalia
Comedy
e
SkyUno
adriaho ha scritto:I bumper della rai son veramente belli, cosi anche come il bumper di sky uno
Visto che parliamo di loghi... Ogni tanto in rai mettono il logo dell'emittente in basso a destra come in questa immagine
Capisco che non possa essere messo in alto a destra (penso che non lo mettano per non coprire il logo dell'Istituto Luce) ma in alto a sinistra il logo di raitre ci starebbe benissimo...
Così come è messo è un ****otto in un occhio
quoto non piace neance a me il giallo nel logoadriaho ha scritto:si i bumper... anche quelli di la7 son carini anche se quel triangolo giallo nel logo lo eviterei
lo penso anche io ma se proprio vogliono potrebbero fare un restyling senza intaccare i video amatoriali che fanno anche ridere, la scusa per cui non li hanno tolti è che arrivano ancora moltissimi video alla redazione e hanno gli archivi pieniVico84 ha scritto:quelli rai sono molto belli, una volta tanto che fanno una cosa buona li critichiamo? ci siamo già scordati i bumper che c'erano prima di quelli attuali? certo non sono paragonabili a quelli degli anni 80 e 90 ma non sono brutti dai. invece odio quelli di Italia 1 e canale 5, sono vecchi ormai, sono più di 10 anni che ci sono ma cosa aspettano a cambiarli? quelli di italia 1 poi con tutti sti tizi che urlano non mi sono mai piaciuti, si, il primo anno erano simpatici, i secondo anno erano carini, ma dopo 10 anni hanno rotto
hahahahahahahahahha..veroadriaho ha scritto:non li ho mai sopportati quei deficenti che gridano ITALIA 1
adriaho ha scritto:non li ho mai sopportati quei deficenti che gridano ITALIA 1