Ma è unico modo per vedere i formatti corretti (quando l'evento va in onda in 4:3), anch'io uso questa funzioneLisa.sffi ha scritto:Si ma non ho voglia di vedere le bande nere ai lati, sapendo che la serie tv è in 16/9![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è unico modo per vedere i formatti corretti (quando l'evento va in onda in 4:3), anch'io uso questa funzioneLisa.sffi ha scritto:Si ma non ho voglia di vedere le bande nere ai lati, sapendo che la serie tv è in 16/9![]()
si vede che alla gente non interessaMartyTeslow ha scritto:Scusa non te li sei fatti due passi attorno al forum? è uno degli argomenti di cui si parla di più il formato corretto![]()
Non ti seguo...Lisa.sffi ha scritto:Si ma non ho voglia di vedere le bande nere ai lati, sapendo che la serie tv è in 16/9![]()
MartyTeslow ha scritto:Non ti seguo...![]()
Quello di cui stai parlando allora è quando trasmettono in letterbox, e perciò tu zoommi per avere l'immagine corretta? Se così va bene, è quello che faccio anch'io, basta che tu non lo faccia con programmi di natura 4:3, che comporterebbero un taglio dell'immagine, e soprattutto che con quest'ultimo tu non faccia l'allargamento
Se hai la tv in 16:9 (come credo) è c'e' un evento in 4:3, devi impostare la tv in 4:3 cosi vedi le due bande nere ai lati, ma dentro le immagini rispettano il formatto corretto. Ovviamente quando l'evento è in 16:9 devi impostare la tv per quel formattoLisa.sffi ha scritto:Quando ho dei programmi in 4/3 che devo fare?
GRazie
ma se c'è il flag non servedado88 ha scritto:Ovviamente quando l'evento è in 16:9 devi impostare la tv per quel formatto![]()
Se hai la tv impostata su 4:3 il flag non serve a nulla....ovviamente credo che qualche tv faccia il cambio automatico ma non lo so di precisoagostino31 ha scritto:ma se c'è il flag non serve![]()