Loghi Fox

Lisa.sffi ha scritto:
Si ma non ho voglia di vedere le bande nere ai lati, sapendo che la serie tv è in 16/9 :mad:
Ma è unico modo per vedere i formatti corretti (quando l'evento va in onda in 4:3), anch'io uso questa funzione ;)

MartyTeslow ha scritto:
Scusa non te li sei fatti due passi attorno al forum? è uno degli argomenti di cui si parla di più il formato corretto :D
si vede che alla gente non interessa:sad: :eusa_wall:

Lisa.sffi ha scritto:
Si ma non ho voglia di vedere le bande nere ai lati, sapendo che la serie tv è in 16/9 :mad:
Non ti seguo... :D
Quello di cui stai parlando allora è quando trasmettono in letterbox, e perciò tu zoommi per avere l'immagine corretta? Se così va bene, è quello che faccio anch'io, basta che tu non lo faccia con programmi di natura 4:3, che comporterebbero un taglio dell'immagine, e soprattutto che con quest'ultimo tu non faccia l'allargamento

MartyTeslow ha scritto:
Non ti seguo... :D
Quello di cui stai parlando allora è quando trasmettono in letterbox, e perciò tu zoommi per avere l'immagine corretta? Se così va bene, è quello che faccio anch'io, basta che tu non lo faccia con programmi di natura 4:3, che comporterebbero un taglio dell'immagine, e soprattutto che con quest'ultimo tu non faccia l'allargamento

Quando ho dei programmi in 4/3 che devo fare?
GRazie

in motli tv cè la funzione per togliere le bande nere sopra e sotto rendendo così di fatto un letterbox un 16:9 nativo....

Lisa.sffi ha scritto:
Quando ho dei programmi in 4/3 che devo fare?
GRazie
Se hai la tv in 16:9 (come credo) è c'e' un evento in 4:3, devi impostare la tv in 4:3 cosi vedi le due bande nere ai lati, ma dentro le immagini rispettano il formatto corretto. Ovviamente quando l'evento è in 16:9 devi impostare la tv per quel formatto ;)

agostino31 ha scritto:
ma se c'è il flag non serve:eusa_think:
Se hai la tv impostata su 4:3 il flag non serve a nulla....ovviamente credo che qualche tv faccia il cambio automatico ma non lo so di preciso ;)

Indietro
Alto Basso