Loghi Premium: commenti

Si, hanno messo la scritta "premium" che c'è su premium cinema sui vari joi, mya, ecc,,,

la scritta premium è troppo piccolina secondo me.
bellissimo il logo di energy...con la scritta "prima TV" un po piu' chiara :)

anche a parer mio sono fatti bene i loghi premium e sono poco invasivi visto che vedendo premium cinema energy la scritta prima e energy sta tutta sotto la scritta cinema

Bene i loghi...La scritta PREMIUM su mya e su Steel è quasi impercettibile...Bella l'idea di mettere il "PRIMA" proprio accanto a Energy e a Emotion non occupando quindi altri spazi...;)

Ultima modifica:
Come mai hanno messo la scritta Premium pure sul logo di Steel che non dovrebbe essere un canale Mediaset?:eusa_think:

Steel è figlio di NBC e RTI. Studio Universal lo sarebbe in realtà altrettanto, ma avendo un forte brand identifcativo lo si è lasciato così com'è.

Avete visto come sono stato puntuale? Alle 21:00 ho cambiato i loghi tutti insieme!

;)

Però sul sito c'è scritto questo: Steel è un'offerta a pagamento distribuita sul digitale terrestre nell'ambito del pacchetto Premium Gallery di Mediaset e prodotta da NBC Universal di proprietà di GE.

Mah guarda, al di là del merito "burocratico", Steel è stato pensato, studiato e sviluppato tra le due società espressamente per Premium Gallery. Studio Universal invece è un marchio, molto forte, che c'era ben prima dell'arrivo di Mediaset Premium. Tecnicamente la dicitura "Premium" ci poteva stare anche in questo caso, ma si è deciso di non alterare un marchio "storico".

Beh, avete fatto bene a non mettere PREMIUM su STUDIO UNIVERSAL...In effetti il marchio è forte e conosciuto, non solo in Italia...

DTTutente ha scritto:
Beh, avete fatto bene a non mettere PREMIUM su STUDIO UNIVERSAL...In effetti il marchio è forte e conosciuto, non solo in Italia...
Come ho detto ieri, Studio Universal non si tocca :D

Indietro
Alto Basso