Loghi Premium: commenti

Ma su Fantasy (Hiro) la scritta Premium com'è? Giusto per sapere :D Si può avere lo screensot del canale. :D

Praticamente è quello di sempre solo con la scritta premium sopra
Guarda joi e mettici il logo Hiro e il gioco è fatto :)

Salve
volevo chiedere: la mia tv è vecchiotta però non riesco a vedere in basso i nomi dei canali vedo solo scritto premium cinema il resto è fuori visuale
ma come mai?!?

joy mya e steel invece si vedono perchè sono più piccoli come loghi e perchè sono in alto a destre mentre i 2 nuovi canali li hanno in basso a destra

I vecchi televisori a tubo catodico hanno una zona di overscan (cioè una zona in cui non si visualizzano immagini) piuttosto ampia, a differenza dei tv LCD che l'hanno in maniera più ridotta

gexxy ha scritto:
Salve
volevo chiedere: la mia tv è vecchiotta però non riesco a vedere in basso i nomi dei canali vedo solo scritto premium cinema il resto è fuori visuale
ma come mai?!?

joy mya e steel invece si vedono perchè sono più piccoli come loghi e perchè sono in alto a destre mentre i 2 nuovi canali li hanno in basso a destra

Seguendo il suggerimento di un utente ho fatto così

nicola84 ha scritto:
2) prova a mettere nel menù "impostazioni tv" del decoder il formato 4:3 Letter Box

ciao
ho provato ma era troppo stretto poi ho messo 16:9 (anche se la mia tv non lo è) e auto e ora si vedono (anche se tanto sfocati che non si capiscono) prima c'era 4:3 e auto... con 4:3 e PAN SCAN invece si vede grandissimo lo schermo ma non si vede nessun logo
ora quasi quasi provo con 16:9 e pan scan o letter box
GRAZIE !!!

EDIT: col 16:9 non cambia niente tra auto, pan scan e pillar box (che sta al posto di letter box di 4:3)

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Praticamente è quello di sempre solo con la scritta premium sopra
Guarda joi e mettici il logo Hiro e il gioco è fatto :)

Ok. ;)

Ultima modifica:
secondo me dovevano fare le scritte "premium" della stessa grandezza del logo cinema.
cosi piccole si leggono poco e male, perche le lettere cosi piccole e unite si "spappolano" e si leggono male.;)

reese ha scritto:

Ma avete tagliato la cresta di sopra?

PRIMA
hiro-logo.png

DOPO
premium_bouquet.jpg

Tv:My Passion ha scritto:
Ma su Fantasy (Hiro) la scritta Premium com'è? Giusto per sapere :D Si può avere lo screensot del canale. :D
il logo con la scritta Premium sopra non mi piace... specie su HIRO!

Pablyrex ha scritto:
Si ma sé lo potrebbero fare più piccolo obbiettivamente è enorme....
Si, il logo è troppo grosso...Una rimpicciolita non gli farebbe male...

Comunque a guardar bene, per me sta scritta "premium" di sopra sdice un pochetto :)

Supernino ha scritto:
Comunque a guardar bene, per me sta scritta "premium" di sopra sdice un pochetto :)
piu' che una scritta, per quanto è piccol,a sembra piu' na striscetta bianca informe ... :icon_rolleyes:

Supernino ha scritto:
Come ho detto ieri, Studio Universal non si tocca :D

Anche io avevo detto la stessa cosa. Avevo detto che solo SU sarebbe rimasto indipendente. Ho indovinato su tutto. :D

Io preferivo i loghi "asciutti"... vedere la scritta premium dappertutto non mi piace, ok per il cinema e il calcio, ma gli altri canali li avrei lasciati liberi

Pensate se sky avesse messo "Sky" dietro ogni canale, Sky Fox, Sky Foxcrime, Sky Discover Channel, Sky History Channel... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso