Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gexxy ha scritto:Salve
volevo chiedere: la mia tv è vecchiotta però non riesco a vedere in basso i nomi dei canali vedo solo scritto premium cinema il resto è fuori visuale
ma come mai?!?
joy mya e steel invece si vedono perchè sono più piccoli come loghi e perchè sono in alto a destre mentre i 2 nuovi canali li hanno in basso a destra
nicola84 ha scritto:2) prova a mettere nel menù "impostazioni tv" del decoder il formato 4:3 Letter Box
VIANELLO_85 ha scritto:Praticamente è quello di sempre solo con la scritta premium sopra
Guarda joi e mettici il logo Hiro e il gioco è fatto![]()
Tv:My Passion ha scritto:Ma avete tagliato la cresta di sopra?
PRIMA
![]()
DOPO
![]()
il logo con la scritta Premium sopra non mi piace... specie su HIRO!Tv:My Passion ha scritto:Ma su Fantasy (Hiro) la scritta Premium com'è? Giusto per sapereSi può avere lo screensot del canale.
![]()
Sarebbe stato un sacrilegio...E poi non ci sarebbe stato affatto bene...Supernino ha scritto:Come ho detto ieri, Studio Universal non si tocca![]()
reese ha scritto:Cresta tagliata.
Si ma sé lo potrebbero fare più piccolo obbiettivamente è enorme....Supernino ha scritto:Come ho detto ieri, Studio Universal non si tocca![]()
Si, il logo è troppo grosso...Una rimpicciolita non gli farebbe male...Pablyrex ha scritto:Si ma sé lo potrebbero fare più piccolo obbiettivamente è enorme....
piu' che una scritta, per quanto è piccol,a sembra piu' na striscetta bianca informe ...Supernino ha scritto:Comunque a guardar bene, per me sta scritta "premium" di sopra sdice un pochetto![]()
Neanche a me.Paoloxs ha scritto:il logo con la scritta Premium sopra non mi piace... specie su HIRO!
Supernino ha scritto:Come ho detto ieri, Studio Universal non si tocca![]()