Loghi Premium: commenti

BlackPearl ha scritto:
Io preferivo i loghi "asciutti"... vedere la scritta premium dappertutto non mi piace, ok per il cinema e il calcio, ma gli altri canali li avrei lasciati liberi

Pensate se sky avesse messo "Sky" dietro ogni canale, Sky Fox, Sky Foxcrime, Sky Discover Channel, Sky History Channel... :icon_rolleyes:
si ma tu non calcoli la megalomania che regna nei piani alti .........:lol: :lol:

BlackPearl ha scritto:
Io preferivo i loghi "asciutti"... vedere la scritta premium dappertutto non mi piace, ok per il cinema e il calcio, ma gli altri canali li avrei lasciati liberi

Pensate se sky avesse messo "Sky" dietro ogni canale, Sky Fox, Sky Foxcrime, Sky Discover Channel, Sky History Channel... :icon_rolleyes:

Sono d'accordo con te... anche se poi Premium è talmente piccola che alla fine... in ogni caso spero che tengano sempre questi loghi minimal e a caratteri molto piccoli piuttosto che i mastodontici loghi sky multi rainbow.

BlackPearl ha scritto:

ti sbagli....sky nei suoi canali(parlo di sky come editore) ha la scritta sky davanti a tutti(sky uno,sky cinema, sky calcio, sky sport)...gli altri non sono di sky ma di altri editori(fox disney eccecc).. mediaset ha messo premium solo ai suoi canali...(disney channel cartoon network ecc che non sono suoi ma di editori diversi e non hanno la scritta premium);)

-Ste ha scritto:
ti sbagli....sky nei suoi canali(parlo di sky come editore) ha la scritta sky davanti a tutti(sky uno,sky cinema, sky calcio, sky sport)...gli altri non sono di sky ma di altri editori(fox disney eccecc).. mediaset ha messo premium solo ai suoi canali...(disney channel cartoon network ecc che non sono suoi ma di editori diversi e non hanno la scritta premium);)

Mediaset ha messo la scritta anche su Steel, che da quanto ho capito è prodotto da terzi

Anakin83 ha scritto:
Sono d'accordo con te... anche se poi Premium è talmente piccola che alla fine... in ogni caso spero che tengano sempre questi loghi minimal e a caratteri molto piccoli piuttosto che i mastodontici loghi sky multi rainbow.
Quoto!;)

Devo dire che i loghi sono una delle cose che reputo perfetta nell'offerta MP! ;)

reese ha scritto:
Mah guarda, al di là del merito "burocratico", Steel è stato pensato, studiato e sviluppato tra le due società espressamente per Premium Gallery. Studio Universal invece è un marchio, molto forte, che c'era ben prima dell'arrivo di Mediaset Premium. Tecnicamente la dicitura "Premium" ci poteva stare anche in questo caso, ma si è deciso di non alterare un marchio "storico".
Meno male!!! :evil5:

se posso consigliare una cosa, speriamo che reese mi senta :)

Sarebbe carino (oltre che logico) mettere "PrimaTV" (come in premium cinema o enotion o energy) anche ai loghi di Joi, Mya e steel per i telefilm in 1^TV :)
magari sotto il logo ;)

Ma speriamo proprio di no...Meno loghi ci sono sulla tv e meglio è...Ricordo che all'estero i loghi, quando ci sono i film, vengono pure tolti...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Ma speriamo proprio di no...Meno loghi ci sono sulla tv e meglio è...Ricordo che all'estero i loghi, quando ci sono i film, vengono pure tolti...:evil5:

Mi sembra eccessivo. Direi che la situazione attuale è un buon compromesso.

Senza dire che una nota tv satellitare ha da tutto il giorno su tutti i suoi canali cinema una sovraimpressione permanente che lancia una miniserie.

Da brividi.

anche per me finche la scritta prima tv e messa come i canali di premium cinema non e assolutamente ingombrante

reese ha scritto:
Mi sembra eccessivo. Direi che la situazione attuale è un buon compromesso.
Si, si...Ma a me va bene l'attuale situazione dei loghi...Certo meno roba c'è meglio è...Se ci viene messo anche PRIMA TV per ogni serie non ne usciamo più...Tanto la gente s'informa e sa quali serie sono in prima tv e quali no...

Per quanto riguarda il mio esempio...In Francia Canal Plus toglie proprio i loghi per i film...;)

fabio656 ha scritto:
se posso consigliare una cosa, speriamo che reese mi senta :)

Sarebbe carino (oltre che logico) mettere "PrimaTV" (come in premium cinema o enotion o energy) anche ai loghi di Joi, Mya e steel per i telefilm in 1^TV :)
magari sotto il logo ;)

Si sarebbe bello.Reese cosa ne pensi? :D

Cerchiamo di non dare strane idee a Mediaset che poi vi ascoltano pure...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Cerchiamo di non dare strane idee a Mediaset che poi vi ascoltano pure...:icon_rolleyes:
non sono daccordo.
un "primatv" piccolino piccolino per joi, mya e steel lo metterei :)

A cosa servirebbe? L'abbonato avrebbe qualche beneficio da questa scritta? Non credo...Poi invece di volere lo schermo più pulitpo possibile voi chiedete ancora più scritte...:doubt:

Continuo a dire che le pay tv estere tolgono pure i loghi...Altro che scritte prime tv e roba varia...:evil5:

DTTutente ha scritto:
A cosa servirebbe?
serve soprattutto per far capire, non tutti seguono il forum, che cio' che sta vedendo è una 1^TV.
.....e poi c'è anche una certa soddisfazione leggere 1^TV nei telefilm in esclusiva ;)

Indietro
Alto Basso