Giampy80
Digital-Forum Gold Master
Che confusione...Guardate che roba![]()

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che confusione...Guardate che roba![]()
Infatti è quello che intendevo (1 cavo e bianco), ma vedo che tutti pensavano che mi riferissi alla presenza della "a" di fianco all'1, che tra l'altro usano anche adesso. xDSe notate aveva l'1 vuoto, mentre ora è pieno
Attualmente compare la dicitura "Prima" al posto di "Mediaset", la "a" non so se viene utilizzata ancoraInfatti è quello che intendevo (1 cavo e bianco), ma vedo che tutti pensavano che mi riferissi alla presenza della "a" di fianco all'1, che tra l'altro usano anche adesso. xD
Attualmente compare la dicitura "Prima" al posto di "Mediaset", la "a" non so se viene utilizzata ancora
Quindi la dicitura "prima" su Italia1 non lo usano?Su Italia 1 viene ancora usata perchè nel logo c'è il numero 1 ed aggiungono una a per la prima tv. E' da anni che fanno così
Ma certo che no! Da quant'e che non vedi Italia 1? Tutte le settimane c'è qualcosa in prima tvQuindi la dicitura "prima" su Italia1 non lo usano?
Ma certo che no! Da quant'e che non vedi Italia 1? Tutte le settimane c'è qualcosa in prima tv
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Di sera mai?!?! Ma e da gennaio che al venerdì ci sono le serie in prima tv in prima serataEh di sera mai....e spesso non ci faccio caso
Sì ma non durò poco, anzi venne usato già dal 1989 l'1 cavoInfatti è quello che intendevo (1 cavo e bianco), ma vedo che tutti pensavano che mi riferissi alla presenza della "a" di fianco all'1, che tra l'altro usano anche adesso. xD
Questo è quello iniziale:Logo storico di Italia 1
//uploads.tapatalk-cdn.com/20160628/abc8354a44c491d41c537ca0acde9101.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok ma mi riferivo a quello in particolare, che ricordo benissimo e durò praticamente una stagione televisiva.Sì ma non durò poco, anzi venne usato già dal 1989 l'1 cavo