Loghi TV del digitale terrestre

Risulta più grosso perché è deformato (in orizzontale).

I loghi "variabili" rai/mediaset/la7 sono utili anche per sapere se il tv è impostato correttamente o erroneamente. :D

Nelle immagini il logo storico (sulla sinistra, clic per ingrandire) del primo canale della TV Svizzera quando si chiamava ancora TSI.

Io non mi stupirei più di tanto. C'è chi si è accorto recentemente che i loghi dei generalisti rai toccano il margine superiore dell'immagine... :D

I loghi più interni sono pronti per alloggiare la scritta HD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, i canali SD manterranno sempre il logo di Stazione in versione SD ovviamente, ma siccome l'emissione verrà unificata e mettono il logo in quella posizione e sul canale HD viene aggiunta la dicitura HD

Vedi Rai 4, e unificata. Se tu guardi il logo su Rai 4 e lo guardi su Rai 4 HD si vede che sono uguali a differenza che Rai 4 HD ha in più la dicitura HD

Logo con la fascia nera a lutto per l'attentato a Nizza. Già usato anche dopo l'attentato di Parigi

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Vedi Rai 4, e unificata. Se tu guardi il logo su Rai 4 e lo guardi su Rai 4 HD si vede che sono uguali a differenza che Rai 4 HD ha in più la dicitura HD

C'entra niente il fatto che è nata già sul digitale?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso