Logo canali fox

adriaho

Digital-Forum Friend
Avete notato che oggi i loghi dei canali del gruppo fox sono stati notevolmente rimpiccioliti e spostati poco verso sinistra...

Puoi postare delle immagini per favore, grazie mille.
L'ho chiesto perchè sono a lavoro e prima di domani pomeriggio non sarò a casa, sono curioso di vedere. Grazie mille ancora!

Ultima modifica:
Vi prego, scusate l'ipertinenza, c'è nessuno che può postare un paio di screen????
Grazie Grazie!

meno male...visto che quello di fox l'avevano appena INGRANDITO:D

ora mi sembrano molto proporzionati tra loro

Boothby ha scritto:
Hanno pure diminuito la trasparenza di Fox e Fox Crime :doubt:

Va bè è giusto così, non so FOX LIFE sembra uguale. Vedrò dalla mia tv quando sarò a casa. Grazie mille!

i nuovi loghi sono tipici di una visualizzazione in 16:9

ieri sera desperate housewives mi è sembrato di vederlo in 4:3, ma facendo zapping ho avuto l'impressione che i simpson fossero in 16:9. forse era solo un'impressione, ma se si usano loghi per il 16:9, un motivo ci sarà...

Un confronto tra la versione attuale (sopra) e quella di qualche mese fa (sotto).

confronto.png

ora però potrebbero portarsi dietro il relativo...+1...che almeno su foxlife in vece è rimasto in basso e 2 ore di auto dalla scritta life :D

inoltre la FOX di foxlife ha un leggero bordino + chiaro...

cmq la trasparenza è sempre stata modificata molto dopo i loghi forse devono scegliere quella giusta:D

l'importante è che se questo è il preludio del passaggio al 16/9...CHE SI SBRIGHINO e speriamo di non vedere pillarbox

magari hanno pensato: li facciamo più piccoli però in compenso li rendiamo più visibili, il giusto compromesso... se poi dite che sono loghi adatti al 16:9, bè forse vuol dire qualcosa...

Ultima modifica:
Scusate come fate a dire che sono loghi per il 16/9? Perchè ci sono loghi appositi?
Cmq i +1 di Fox e Fox LIfe sn troopo distanti dai loghi

solitamente i loghi dei canali 16/9 sono più centrati rispetto agli altri (notare su eurosport HD ad esempio), credo per fare si che non vengano tagliati da chi li vede in 4/3

Anche il logo di FX (119) e stato rimpicciolito, Molto bene...
Credo che la serie i simpson sia in 4/3 quindi ci sarebbero problemi se fox sarebbe in 16/9, o no?

si i cartoni sono in 4/3...ma non c'è problema col 16/9 infatti le tv sono in grado di aggiungere le barre nere ai lati dell'immagine, esattamente come ora sono sopra e sotto

Burchio ha scritto:
si i cartoni sono in 4/3...ma non c'è problema col 16/9 infatti le tv sono in grado di aggiungere le barre nere ai lati dell'immagine, esattamente come ora sono sopra e sotto
mammamia pero cosi mi sembra brutto, pensa che io avendo uno schermo 16/9 guardo le trasmissioni in 4/3 a tutto schermo (quale bestemmia pensera qualcuno:D )

Indietro
Alto Basso