Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aspetta al passaggio al digitale in tutta italia con i nuovi entranti e vedrai che fine faranno quei 2 tg....adriaho ha scritto:Con tg5 si contendono sempre il titolo di tg più visto d'italia... Oggi ce una sfida tra tg1 e tg5 3 anni fa non cera sfida, il tg1 nettamente superiore
In effetti quello del TG3 è proprio brutto e i colori pureBER ha scritto:Non è che quello del TG3 sia meglio... ecco perché...![]()
Lo spero... anche perchè si dichiarano imparziali quando non lo sono...landtools ha scritto:aspetta al passaggio al digitale in tutta italia con i nuovi entranti e vedrai che fine faranno quei 2 tg....
ecco, è proprio questo il puntoadriaho ha scritto:Lo spero... anche perchè si dichiarano imparziali quando non lo sono...
perché è calato il tg1, non perché sia salito il tg5adriaho ha scritto:Con tg5 si contendono sempre il titolo di tg più visto d'italia... Oggi ce una sfida tra tg1 e tg5 3 anni fa non cera sfida, il tg1 nettamente superiore
lo guardo io insieme al TG2 pranzo e cenaale89 ha scritto:Eh si... qualcuno c'è... basta guardare gli ascolti
![]()
anche la mattina alle 7 non c'è piu il tg.... non capisco perche hanno tolto il tg della mattina e la sera....... per tornare in argomento, ieri sera ho visto il logo, veramente molto piu rettangolare del solito quadrato... quindi sara prorio vero che partiranno in 16/9...pietro89 ha scritto:insomma... su cielo va l'edizione delle 12 e la sera non cè più![]()
si... appunto si capiva il messaggio...pietro89 ha scritto:perché è calato il tg1, non perché sia salito il tg5![]()
![]()
a che ora ?fede69 ha scritto:se non sbaglio mi pare che al mattino ci sia un'edizione trasmessa in 16:9...o forse era una rubrica...
Eh si mi sa che è quella... ma è da tempo che le rubriche del tg1 com e storia o speciali tg1 vanno in onda in 16:9fede69 ha scritto:alle 9 credo...mi sa che fosse una rubrica...tg1 storia, può essere?