logo tg1 in 16:9

Con tg5 si contendono sempre il titolo di tg più visto d'italia... Oggi ce una sfida tra tg1 e tg5 3 anni fa non cera sfida, il tg1 nettamente superiore

adriaho ha scritto:
Con tg5 si contendono sempre il titolo di tg più visto d'italia... Oggi ce una sfida tra tg1 e tg5 3 anni fa non cera sfida, il tg1 nettamente superiore
aspetta al passaggio al digitale in tutta italia con i nuovi entranti e vedrai che fine faranno quei 2 tg....

landtools ha scritto:
aspetta al passaggio al digitale in tutta italia con i nuovi entranti e vedrai che fine faranno quei 2 tg....
Lo spero... anche perchè si dichiarano imparziali quando non lo sono...

adriaho ha scritto:
perché è calato il tg1, non perché sia salito il tg5 :D ;)

Beh, se uno guarda i TG solo all'ora classica basta mettere su Cielo e lo vedi cmq.
Io invece da un po' di tempo a questa parte guardo il TG La7, molto ben fatto.

insomma... su cielo va l'edizione delle 12 e la sera non cè più ;)

pietro89 ha scritto:
insomma... su cielo va l'edizione delle 12 e la sera non cè più ;)
anche la mattina alle 7 non c'è piu il tg.... non capisco perche hanno tolto il tg della mattina e la sera....... per tornare in argomento, ieri sera ho visto il logo, veramente molto piu rettangolare del solito quadrato... quindi sara prorio vero che partiranno in 16/9...

se non sbaglio mi pare che al mattino ci sia un'edizione trasmessa in 16:9...o forse era una rubrica...

alle 9 credo...mi sa che fosse una rubrica...tg1 storia, può essere?

fede69 ha scritto:
alle 9 credo...mi sa che fosse una rubrica...tg1 storia, può essere?
Eh si mi sa che è quella... ma è da tempo che le rubriche del tg1 com e storia o speciali tg1 vanno in onda in 16:9
Il problema è il tg :D ;)

infatti mi chiedo perchè loro sì e il tg no...in fondo la sigla è praticamente la stessa...ormai è tutto in 16:9, mancano solo i tg rai...

Scusate se ripesco una discussione vecchia, ma mi sembrava inutile crearne un'altre...

Novità circa TG1 in 16/9? è un po' vergognoso... considerando che Canale 7 di Monopoli trasmette il TG in 16/9 e la rai ancora no...

Ma ci tenete proprio tanto a vedere Giorgino in 16:9? :D

E va bene che Rete 4, Canale 5, Italia 1, La 7, TeleNorba, Canale 7 e chi più ne ha più ne metta trasmettano in 16:9, però non mi sembra così indispensabile avere il telegiornale in quel formato... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso