Loro Uccidono

molde

Digital-Forum Senior Master
Questa serie la catalogo come la meglio riuscita della stagione.
Per gli amanti delle serie su serial killer , omicidi ecc è da vedere.

Difficilmente mi è capitato di vedere serie che tengono cosi tanto alta l'attenzione per tutta la puntata.
non so cosa ne pensate .
ma per me merita un bel 9 !!!

molde

Assolutamente d'accordo. Serie davvero notevole!
E' bello ogni tanto uscire dal binario delle serie USA, e se la qualità delle serie inglesi non stupisce più, questa danese é stata per me una bella sorpresa.

Un po' come Requiem City, di HBO Argentina, trasmessa qualche anno fa..

concordo l'unico neo secondo me è troppo ripetitivo il fatto che la protagonista finisca troppo spesso nelle mani del "cattivo di turno"

questa è una di quelle serie che quando vedi che sono europee dici subito "sarà una c....ta pazzesca" e invece ti ritrovi una serie molto ben fatta, l'esatto opposto di quanto pensato!soprattutto dopo aver visto il quinto episodio ;)

freeforall ha scritto:
concordo l'unico neo secondo me è troppo ripetitivo il fatto che la protagonista finisca troppo spesso nelle mani del "cattivo di turno"

si in effetti ha una sfiga pazzesca lei:lol: sarebbe stato meglio se all'inizio ci fossero state delle puntate normali...uno si affeziona e tac che lei cade nelle mani sbagliate. cmq se considerate che la puntata viene divisa in 2 in patria...crea molto cliffangher. xò è indubbio che se succede ad ogni puntata poi annoia...

per me ha una sfiga colossale la biondina:icon_rolleyes:

Ottima serie secondo me. L'esotismo di essere danese gli conferisce un indispensabile quid in più. ;)

Sono solo 6 episodi (doppi) ? Ci sarà una seconda stagione?

Beppo86 ha scritto:
questa è una di quelle serie che quando vedi che sono europee dici subito "sarà una c....ta pazzesca" e invece ti ritrovi una serie molto ben fatta, l'esatto opposto di quanto pensato!soprattutto dopo aver visto il quinto episodio ;)

quoto ;)

Finalmente! Questa serie meritava un topic tutto suo, bellissima! L'unico neo? I vestiti di lei che in Italian non mettevamo neanche negli anni 80, inguardabileeeeeee :D

NeMes|s ha scritto:
Finalmente! Questa serie meritava un topic tutto suo, bellissima! L'unico neo? I vestiti di lei che in Italian non mettevamo neanche negli anni 80, inguardabileeeeeee :D

Hai ragione :D e poi una poliziotta che va a lavoro con le camicie di raso insomma.... :icon_rolleyes: ..... a parte ciò gran bella serie, peccato che stasera siamo già arrivati alla fine della S1.

cheguevara63 ha scritto:
Avrebbe bisogno di qualche ritocco sulle trame,
che a me sembrano un po leggere e scarsamente
veritiere, ma tutto sommato me gusta...;)
Quindi immagino tu non guardi nessuno dei tre CSI:D...

LittleBee ha scritto:
Hai ragione :D e poi una poliziotta che va a lavoro con le camicie di raso insomma.... :icon_rolleyes: ..... a parte ciò gran bella serie, peccato che stasera siamo già arrivati alla fine della S1.
La camicia di raso?! Ma vogliamo parlare di quei pantaloni strippati viola che indossa una volta si e l'altra pure?! :D

NeMes|s ha scritto:
La camicia di raso?! Ma vogliamo parlare di quei pantaloni strippati viola che indossa una volta si e l'altra pure?! :D

:D ma quante ne andate cercando..:D guardate la sua bellezza :happy3: :D

Loro Uccidono chiude col botto :D complimenti ai danesi per questa breve ma intensa storia che ci hanno fatto vivere. Torneranno il prossimo anno ma non ho idea a questo punto con che sviluppi...
Il finale mi ha fatto stare male, male proprio.

Anakin83 ha scritto:
Loro Uccidono chiude col botto :D complimenti ai danesi per questa breve ma intensa storia che ci hanno fatto vivere. Torneranno il prossimo anno ma non ho idea a questo punto con che sviluppi...
Il finale mi ha fatto stare male, male proprio.
Mamma mia che finale! CHE FINALE! Alla faccia di Criminal Minds e di tutte le serie tv più blasonate. Con 2 soldi sti danesi hanno tirato fuori una serie che meriterebbe di esser vista da tutti gli appassionati del genere.

Per la prossima stagioen però... Bòn, parliamone quando avranno visto tutti :icon_cool:

Davvero una serie ben fatta, forse un po esagerato il voler colpire sempre gli stessi protagonisti, il finale bello e almeno per me inaspettato.
Sono curioso di vedere come proseguirà la seconda stagione nella speranza che non ci facciano aspettare troppo.

Indietro
Alto Basso