Lost 3a Stagione

FRANK_MACKEY ha scritto:
Preferisco NETTAMENTE l'audio originale sottotitolato ITA. Tutt'altro coinvolgimento.
L'audio originale sottotitolato in inglese (anche di altre serie ;) ) mi è molto d'aiuto per migliorare la mio comprensione dell'inglese.
Anche se devo ammettere che quando parla Sawyer non capisco mai una ma**a, sia perchè usa spesso giochi di parole e soprannomi strani, sia perchè si mangia proprio le parole (very american....):doubt:

sofila ha scritto:
L'audio originale sottotitolato in inglese (anche di altre serie ;) ) mi è molto d'aiuto per migliorare la mio comprensione dell'inglese.
Anche se devo ammettere che quando parla Sawyer non capisco mai una ma**a, sia perchè usa spesso giochi di parole e soprannomi strani, sia perchè si mangia proprio le parole (very american....):doubt:

Tipico delle persone del sud, io seguivo Friday night lights e Jericho girate tra Texas e MidWest, ed era la stessa cosa, molto differente per esempio Roma, dove sono quasi tutti inglesi

Lost

LOST...3a STAGIONE......TROVA TE STESSO...
:eusa_boohoo: :eusa_boohoo: :eusa_boohoo: :eusa_boohoo:

(Fonte: SkyMagazine Settembre)

Red5goahead ha scritto:
credo che la maggiorparte di coloro che lo hanno già visto lo abbiano seguito in hd. posso assicurare che è un vero spettacolo. ci sono dei primi piani di Kate e Juliet per esempio in cui si capisce come l'alta definizione può diventare un vero proprio spettacolo nello spettacolo. spero vivamente per tutti che Sky trasmetta come prima sua serie dopo i 4400 anche Lost.

CHI E' JULIET ???????????????????????
NON SI SPOILERA !!!!!!!!!!
Adesso mi avete incuriosito.... chi sarà mai questa Juliet????? Non la ricordo nella seconda serie?????
Chi è JULIET????????
No... no... non spoilerate....chi è??? Juliet??? No... no... non ditelo....manca poco al 1° ottobre....CHI E'???? MANNAGGIA!!!!!

B. Pierluigi ha scritto:
CHI E' **** ???????????????????????
NON SI SPOILERA !!!!!!!!!!
No... no... non spoilerate....chi è??? ****??? No... no... non ditelo....manca poco al 1° ottobre....CHI E'???? MANNAGGIA!!!!!

ma dai questo non è spolierare... :eusa_shifty:

se avessi detto chi è allora si. ma cosi non ho detto nulla.

dai non esageriamo ;)

nn leggerò mai più post sulle serie xkè per me spoilerate troppo...
anche dire nuovi personaggi, abbandoni improvvisi e quant'altro è spoilerare...

spoiler = anticipazione...tutto quello che non si vede negli episodi già in onda è spoiler

Burchio ha scritto:
nn leggerò mai più post sulle serie xkè per me spoilerate troppo...
anche dire nuovi personaggi, abbandoni improvvisi e quant'altro è spoilerare...
spoiler = anticipazione...tutto quello che non si vede negli episodi già in onda è spoiler

Condivido totalmente.

bene, visto che c a z z eggiamo, eccovi qua:

http://lost.about.com/

lo conoscevate ?

NON CLICCARE PER CHI NON VUOLE SPOILER della terza serie :D
caruccio....
:D

c'è anche un "lost quiz" per i fans più sfegatati :D:D

nessuno vieta di aprire un 3d di SOLI spoiler...mettendolo bene in chiaro così siamo tutti contenti...
si aprono 50 discussioni sulle stesse cose, ma vi è difficile aprire discussioni separate...

(scusate se mi "altero", ma se mi arrivano spoiler di lost xkè nn vengono segnalati mi arrabbierei MOLTISSIMOOOOOOOO)

Ma è totalmente impossibile che decidano di trasmettere la terza stagione di Lost in alta definizione, ad esempio su Next HD? Io mi accontenterei se la proponessero anche il giorno dopo e non in contemporanea con FOX... Sono un illuso??:icon_cool:

Indietro
Alto Basso