Lost 4 - dal 7 aprile 2008 ogni lunedì alle 21 su Fox (canale 110 SKY)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
L’attesa sta per finire. I soccorsi stanno per arrivare e i naufraghi del volo Oceanic 815 possono finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

Fortuna che esistono altri modi per vedersi gli episodi decentemente... quelli di Fox neanche al 16:9 sono ancora arrivati (...cos'è già l'alta definizione?).

Infatti è una vergogna :icon_twisted:

Un bouquet che già trasmette in HD con a disposizione una serie girata a 720p la trasmette in 4:3 con una qualità assai scadente :eusa_clap:

Dolphin2 ha scritto:

Un bouquet che già trasmette in HD con a disposizione una serie girata a 720p la trasmette in 4:3 con una qualità assai scadente :eusa_clap:

se non ricordo male e' stata trasmessa in 16/9 letterbox.

Joe818 ha scritto:
se non ricordo male e' stata trasmessa in 16/9 letterbox.

4:3 letterbox :doubt:

comunque tornando al tema originale del thread, la quarta stagione è davvero bella... consiglio di vederla!

Dolphin2 ha scritto:

lost è girato a 1080p

In USA, ABC HD trasmette a 720p mentre in UK LOST viene mandato a 1080p da Sky One HD.

byez.

Si sa per caso quanti ep trasmetteranno alla settimana? E nel caso di 1 solo, da cosa sarà seguito alle 21:50?

Thx!

skyman ha scritto:
lost è girato a 1080p

In USA, ABC HD trasmette a 720p mentre in UK LOST viene mandato a 1080p da Sky One HD.

byez.

se non sbaglio sono pure in dolby AC3.... :D:5eek:

Douglas ha scritto:
Si sa per caso quanti ep trasmetteranno alla settimana? E nel caso di 1 solo, da cosa sarà seguito alle 21:50?

dal dr House

Marco

proseguendo così piano piano...potremmo avere la trasmissione tutta in fila della stagione (forse una settimana sola salterà...

speriamo

In america dopo la puntata di giovedi 20 marzo 2008 (4x08) si fermano per un mese .. e ricominciano con la 4x09 il 24 aprile percio' e' probabile che in italia l'avrete tutta di fila .

NOOO:crybaby2: :crybaby2: Ma io preferivo 2 puntate.... una puntata non fa in tempo ad iniziare che finisce subito... poi in questo modo andrà a finire a giugno, che ci sono le vacanze...
Questa scelta non la capisco... va bene che sono poche puntate però....

Stefa91 ha scritto:
NOOO:crybaby2: :crybaby2: Ma io preferivo 2 puntate.... una puntata non fa in tempo ad iniziare che finisce subito... poi in questo modo andrà a finire a giugno, che ci sono le vacanze...
Questa scelta non la capisco... va bene che sono poche puntate però....

2 puntate a settimana...le 8 puntate pronte te le giocavi in un mese...e poi ci toccava sorbirci lo stop...per poi ripartire sempre a ridosso delle vacanze quindi cambia poco...anzi con 1 ep è meglio;)

Burchio ha scritto:
2 puntate a settimana...le 8 puntate pronte te le giocavi in un mese...e poi ci toccava sorbirci lo stop...per poi ripartire sempre a ridosso delle vacanze quindi cambia poco...anzi con 1 ep è meglio;)

..sul fatto della continuità sono perfettamente d'accordo .. però una puntata a settimana è troppo poco...non so se resisterò ..:crybaby2: :crybaby2:

per una volta sono quasi più fortunati quelli che la vedranno su Rai Due ..:D :D .. scherzo scherzo .. non posso più attendere .. Fox facci vedere Lost!!!!!!!!!

Meglio un episodio a settimana, anche se credo che lo stop ci sarà anche per voi... (anch'io Lost lo seguo per altre vie :D, poi in HD è uno spettacolo)

Comunque un elogio a Fox che in questo caso ha ridotto di un bel po' il tempo di trasmissione rispetto agli usa, praticamente solo due mesi di differita... pochissimo davvero, giusto il tempo del doppiaggio

skyman ha scritto:
..... in UK LOST viene mandato a 1080p da Sky One HD.

byez.

ciao a tutti e complimenti per il forum prima di tutto ,però è 1080i.

Mi sembra comunque che la situazione sia ancora molto triste:
1)ancora in 4/3:crybaby2:
2)ancora con la solita scarsa qualità dei canali Fox che risultano decenti a malapena se visionati su crt
3)ancora con gli odiosi stacchi pubblicitari che interrompono gli episodi(per non parlare dei fastidiosissimi banner)
4)Soprattutto ancora NON in HD......non gli è mai balenata nella mente l' idea di passarlo anche su NEXT-HD???

Apprestarsi a vedere un telefilm dello spessore di Lost con queste premesse ....."che amarezza..." come dice qualcuno!!:crybaby2:

Serpyco ha scritto:
ciao a tutti e complimenti per il forum prima di tutto ,però è 1080i.

Mi sembra comunque che la situazione sia ancora molto triste:
1)ancora in 4/3:crybaby2:
2)ancora con la solita scarsa qualità dei canali Fox che risultano decenti a malapena se visionati su crt
3)ancora con gli odiosi stacchi pubblicitari che interrompono gli episodi(per non parlare dei fastidiosissimi banner)
4)Soprattutto ancora NON in HD......non gli è mai balenata nella mente l' idea di passarlo anche su NEXT-HD???

Apprestarsi a vedere un telefilm dello spessore di Lost con queste premesse ....."che amarezza..." come dice qualcuno!!:crybaby2:

infatti addirittura p mi sembrava troppo...

cmq 1) è giò tanto che è letterboxed (desperate manco quello è:eusa_wall:)
2) su fox+1...si può migliorare un poco la qualità
3)mai verranno tolti
4) hai voglia se gli è balenata l'idea...bisogna vedere quanto costa il master HD e se la buenavista che fa il doppiaggio...lo faccia su quello HD...basterebbe accordarsi ma può anche darsi che la buenavista per tutelare il suo prodotto (repliche in usa ecc) non metta in vendita il masterHD così a ridosso della trasmissione usa (ricordo che è pochissimo che fornisce film in formato originale e che alcuni DVD in vendita per l'home video vengono venduti in formato mozzato dalla stessa major:eusa_wall:)

Complimenti a Beunavista. ;)
Comunque su Sky One (canale inglese simile al nostro Fox) viene trasmessa anche la versione HD e in molti altri canali stranieri hanno almeno il 16:9. :mad:

Indietro
Alto Basso