Lost 4 - dal 7 aprile 2008 ogni lunedì alle 21 su Fox (canale 110 SKY)

dado88 ha scritto:
Oggi nella mia citta, ho visto i cartelloni pubblicitari di Lost (e CSI) e la prima volta che vedo della pubblicità per un programma televisivo.

a milano sono frequentissime...nella mia piccola livorno...al massimo ho visto quella di carabinieri:eusa_wall:

Luigibros ha scritto:
Io il riassunto in 8 minuti l'ho trovato molto divertente. Quando parla della morte di Charlie sembra prenderlo per il ****:D

...molto triste...

dado88 ha scritto:
Oggi nella mia citta, ho visto i cartelloni pubblicitari di Lost (e CSI) e la prima volta che vedo della pubblicità per un programma televisivo.

Io ai tempi della seconda serie avevo visto la pubblicità di Lost al cinema... :) E io da fan accanito ero rimasto impietrito! Vedere Lost sul grande schermo (anche se solo uno spot) era qualcosa eccitante! :D

visto ieri su fox....buon riassunto..non vedo l'ora che sia il 7 aprile...

Burchio ha scritto:
che poi è lunedi

... molto gioioso...:icon_cool:
la cosa più bella sono i commenti della commentatrice che esprimevano gioia, tristezza e delusione.

skyhduser ha scritto:
visto ieri su fox....buon riassunto..non vedo l'ora che sia il 7 aprile...

Visto oggi...
Miiiii, ho ancora la pelle d'oca !!!
Non vedo l'ora che cominci sta benedetta 4^ stagione.
Certo, in 8 minuti non poteva starci tutto, tipo la morte di Mr. Eko, o della poliziotta (mi sfugge il nome)...

giag ha scritto:
Visto oggi...
Miiiii, ho ancora la pelle d'oca !!!
Non vedo l'ora che cominci sta benedetta 4^ stagione.
Certo, in 8 minuti non poteva starci tutto, tipo la morte di Mr. Eko, o della poliziotta (mi sfugge il nome)...

Ana Lucia

finalmente è arrivato lunedì...

comunque ieri sera ho visto le ultime due puntate della 3 stagione con il riassunto scritto che compariva durante tutto l'episodio e devo dire che è stato davvero interessante! :D

tra poco l'attesa finirà!!! :D :D :D :D

Ma stasera solo una puntatina da 40 minuti "infarcita" di pubblicità?

Si sono sprecati... :sad:

ago ha scritto:
Ma stasera solo una puntatina da 40 minuti "infarcita" di pubblicità?

Si sono sprecati... :sad:

Una puntata alla volta, visto che ce ne sono solo 13 bisogna che la serie impegni almeno 3 mesi :)
"Infarcita di pubblicità"... perchè si può fare diversamente ???

giag ha scritto:
Una puntata alla volta, visto che ce ne sono solo 13 bisogna che la serie impegni almeno 3 mesi :)
"Infarcita di pubblicità"... perchè si può fare diversamente ???

ogni puntata dura in media 41 minuti e 30 secondi...(e in quel minuto e mezzo che volevate togliere;) succede di tutto...si sa)

la pubblicità...sarà sempre la solita...+ o meno da qualche anno quindi chi si stupisce +.

una puntata alla volta...rispiego xkè

- la quarta stagione di lost avrà 13 episodi.
- i primi 8 sono andati in onda in america dal 31 gennaio 2008 al 20 marzo
- restanti 5 episodi che stanno girando proprio adesso...andranno in onda in america dal 24 aprile
- la nostra cara fox, per consentirci di seguire tutta la serie da 13 episodi senza dover aspettare troppo a causa dello stop che si è avuto in america, ha deciso di procedere con 1 episodio a settimana. facendo 2 episodi a settimana lo stop ci sarebbe toccato di sicuro e per lost lo stop è molto BRUTTO:eusa_naughty:

Mi spiace contraddirvi ma Fox trasmetterà soltanto i primi 7 episodi fino al 12 maggio e riprenderà la programmazione dei rimanenti 6 addirittura lunedì 30 giugno, quasi un mese e mezzo dopo. Sinceramente non capisco perché... la fonte (purtroppo) è attendibile: http://antoniogenna.wordpress.com/. :mad:
Fortuna che la pesca nei torrenti è sempre aperta... :evil5:

*gAbRy* ha scritto:
Mi spiace contraddirvi ma Fox trasmetterà soltanto i primi 7 episodi fino al 12 maggio e riprenderà la programmazione dei rimanenti 6 addirittura lunedì 30 giugno, quasi un mese e mezzo dopo. Sinceramente non capisco perché... la fonte (purtroppo) è attendibile: http://antoniogenna.wordpress.com/. :mad:
Fortuna che la pesca nei torrenti è sempre aperta... :evil5:

l'ho tristemente appreso adesso...
evidentemente il doppiaggio richiede + tempo (ricordo che è gestito direttamente dalla buenavista...e se ci sono film da doppiare...lost finisce in fondo alla pila

il 12 maggio 2 episodi...se facevano 1 episodio si andata al 19 maggio...+ l'ottavo già pronto da tempo si arrivava al 26 maggio...

si vede che non ce la facevano si vede che costava troppo...certo è che io non avrei evitato il cliffangher 8-9 episodio che c'è di sicuro:eusa_wall:

fede111 ha scritto:
finalmente è arrivato lunedì...

comunque ieri sera ho visto le ultime due puntate della 3 stagione con il riassunto scritto che compariva durante tutto l'episodio e devo dire che è stato davvero interessante! :D

tra poco l'attesa finirà!!! :D :D :D :D

Anche io ho visto lo speciale. Davvero interessanti le spiegazioni (errori di battitura e banner che coprivano le scritte, a parte). Quel "passato, presente, futuro" però era abbastanza poco utile, anche perché ripeteva le stesse scene delle ultime puntate, e ben poco dalle serie precedenti.

Han fatto il danno, noto un palese errore di trasmissione.
Praticamente han preso il video 16:9 e lo hanno rischiacciato in un altro 16:9....
Edit: sistemato dopo la sigla....

peter83 ha scritto:
Han fatto il danno, noto un palese errore di trasmissione.
Praticamente han preso il video 16:9 e lo hanno rischiacciato in un altro 16:9....
Edit: sistemato dopo la sigla....

chissà se invece era proprio così anche nell'orginale che hanno mandato al doppiaggio...visto che si trattava quasi tutto di riepilogo...anche xkè guardando bene non è che a inizio o metà sigla ci sia stato il salto 16/16/9--16/9....è stata una cosa fluida...boh non lo sapremo mai:D

dunque...a parte i 2 banner (quello di house domani alle 21 (anche xkè c'era dopo lost alle 22 oltre che domani alle 21) e quello che invita ad andare sul sito...(tipico di sci.fi americano o abc family:eusa_wall:)...puntata bella ovviamente sentimentale

ps...se prima non si capiva nulla...ora si capisce ancora meno...ma non dovevano sciogliere i dubbi????:D

Indietro
Alto Basso