Lost 4 - dal 7 aprile 2008 ogni lunedì alle 21 su Fox (canale 110 SKY)

Burchio ha scritto:
ps...se prima non si capiva nulla...ora si capisce ancora meno...ma non dovevano sciogliere i dubbi????:D

Hanno trovato il modo per fidelizzare un po' lo spettatore :D però è meglio che fra un po' iniziano a sciogliere qualcosa... che non vorrei che in molti si scassino le balls.

io prima della sigla avevo quasi pensato fosse in 2.35:1 ...

puntata in puro stile LOST

chi sono i 6? Perché Hugo è tra i 6 se era andato con Locke?

Ho inteso che il flash-forward di ieri sera sia comunque antecedente al flash-forward degli episodi 3.23 e 3.24

e perché i sopravvissuti (Jack, Hugo e Kate) una volta a L.A. si odiano così tanto ???

una puntata a settimana è troppo poca !!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

1-...chi si scassa le balls...non è vero appasionato di lost ;)
2-se fanno 2 puntate a settimana altro che stop di un mese e mezzo...e poi sono ancora in subbuglio con 1 puntata...con 2 mi sento male :D

Chi era quell'uomo che è apparso dentro la casa di Jacob quando Coso si è affacciato alla finesra ?
Chi è jacob? Secondo me ( nn ho MAI letto uno spoiler!!!!:eusa_naughty: ) è quell'uomo che aveva detto a benjamin di "aspettare" quando il "piccolo" ben voleve andare via dalla comunità della Darma. Infatti , se ci pensate bene, quell'uomo in quella scena aveva i capelli lunghi e più o meno 35 anni; poi lo si rivede a fianco del benjamin odierno ( che avrà una quarantina d'anni) e lui NE DIMOSTRA SEMPRE 35!!!
Inoltre è lo stesso personaggio che aveva assoldato la tipa bionda ( PS: solo gniocca!!) esperta in fertilità.... ergo che faccia parte del progetto DARMA.
E quì viene la domanda fatidica ...... ma se aveva esortato banjamin ad uccidere tutti quelli del progetto darma, come mai lui ne fa perte integrante addirittura assumendo delle persone???

Sono stato troppo lungo? Forse... ma lost ti fà sempre scervellare !!!

Hugo è il primo a "cedere" al richiamo dell'isola, causa la sua instabilità mentale. E forse l'incontro in palestra con Hugo genera il primo dubbio che viene instaurato pure in Jack.
Che a sua vota se ne convince, e ne parla con Kate (dopo che lui cerca di prendere quel medesimo volo 815 ogni weekend, nella speranza di ricader nell isola).

Da brividi la scena, in cui Hugo incontra Jacob... così come pure quel volto che si affaccia alla finestra della baracca.... fantastico.

E riguardo al soccorso: che senso ha soccorre dei dispersi, lanciando 1 altra persona? Che non so quanto sappia che la sua collega è appena morta. Il razionale Jack dovrebbe cominciarsi a chiedere pure questo

bella puntata...si sono creati nuovi dubbi ma nemmeno troppo...ora vedremo come si presenterà il nuovo "soccorritore" e cosa faranno i "seguaci" di locke...

bella la scena con hurley in visita a casa jacob...:)

da che mi è sembrato l'uomo che si affaccia è Locke.
anche secondo me la scena è precedente alle 2 viste nella passata stagione, Jake è ancora abbastanza sano, dimenticate che Kate doveva tornare a casa per non insospettire James ( noi amici lo chiamiamo così!!!).
Hugo dice che doveva rimanere con Jake, potrebbe essere una questione di amicizia, ma non è detto che l'adunata con John non sia legato ad un brutto fatto (torna: che rimangono in 6 e che era meglio che rimanessero con Jake)
il tizio con i capelli lunghi a mio parere era proprio Richard, che 30 anni dopo non sembra invecchiato di un giorno, ma nell'isola non è l'unica cosa che mi stupisce.

il resto degli altri???torneranno fuori???
un anno che mi faccio una domanda: e Walt e suo padre?????

Alle 19 su Fox è stato presentato il videoclip della soundtrack (o presunta tale), di questa 4a stagione: Quattrodieci, firmata dai Subsonica.

Mp1 ha scritto:
Alle 19 su Fox è stato presentato il videoclip della soundtrack (o presunta tale), di questa 4a stagione: Quattrodieci, firmata dai Subsonica.

c'era anche ieri il video dei subsonica all'inizio prima della puntata e alla fine commento e backstage del video.

Burchio ha scritto:
1-...chi si scassa le balls...non è vero appasionato di lost ;) .......

Straquoto ... comunque va bene secondo me una puntata a settimana, almeno le sorprese le prendiamo a piccole dosi sennò tutte insieme non si riescono ad apprezzare .. :D ... Non vedo l'ora che arrivi lunedì !!! :icon_bounce: :icon_bounce:

:D .. il nuovo soccorritore mi sembra charlie un pò più rosso e con un pò più di barba e capelli ... :eusa_think: ..

newpacifica ha scritto:
ma mi sbaglio o la voce di Kate in questa stagione ha cambiato doppiatrice????:mad:

no è la stessa....solo che dagli ultimi doppiaggi di fox (desperate ecc ecc) le voci apaiono un po' diverse in desperate sembra che siano cambiati tutti gli uomini...a lost tutte le donne, ma di fatto i doppiatori sono quelli devono aver "rimaneggiato" l'audio in maniera diversa

Beh, fate voi che a me sembra cambiata pure quella di Charlie! :)

Che ne dite di cambiare il titolo del thread (Lost - Commenti alla 4a Stagione) e di aggiungere pure uno
? :)

Io leggo dopo aver visto gli ep, ma per chi non li ha ancora visti... almeno "lettore avvisato"...

se ci metti spoiler la gente si fa prendere la mano....e ci racconta tutte le puntate.

meglio un NO SPOILER....e noi parlaimo solo della puntata del lunedi dal martedì...se uno non l'ha vista...non legge :D

tornando alle voci....sono solo meno modificate e adattate....i doppiatori sono sempre quelli è assicurato

concordo per il NO SPOILER !!!! (anche i punti esclamativi)

giusti i commenti dal martedì, se uno non ha visto la puntata evita

in questi giorni ho ripensato alla mono-puntata: se lunedì me ne ero rammaricato, ha però il pregio di far riflettere sugli avvenimenti, di elaborare congetture, insomma quasi lo preferisco

ANDREMALES ha scritto:
un thread per LOST con spoiler c'è già, ed è questo

appunto, magari mettiamo un NO SPOILER per questo thread così siamo tutti più tranquilli!

Indietro
Alto Basso